sabato 19 ottobre 2013

Un regalo da mister Magic

Da alcuni giorni è arrivato il mio pacco inviatomi direttamente da Mister magic,

adesso posso testare  anch'io la rinomata qualità di questi prodotti.










Nel mio pacco appena aperto ho trovato il magico Ovetto  e un prodotto per la lavastoviglie.







II kit Ovetto contiene ben 2 Ovetti, ho pensato di metterne uno qui nel mio frigorifero, e un'altro nella casa delle  vacanze, credo che li' l'Ovetto mi aiuterà'  a tenere a bada i cattivi odori di un frigo a riposo.



Che carino questo Ovetto Mister Magic, sembra un piccolo pulcino 








Adesso è pronto per la sua nuova casetta.





In frigo ad eliminare tutti i cattivi odori, che rendono il frigo irrespirabile, (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero.






Nessun commento: