venerdì 6 settembre 2013

Semprepronte, Scatole



Tra qualche giorno inizia il nuovo anno scolastico, e penso che anche voi vi ritrovate come me,  una libreria con una marea di libri, dello scorso anno, devono dare posto ai nuovi arrivati.






Fortunatamente Semprepronte  il sito di  i Packaging, che vende anche on line i suoi prodotti 24h/24.  ha pensato a delle ottime scatole con maniglie ottime per la presa facile, meno fatica per spostarle.











Personalmente  trovo queste scatole Porta tutto davvero fantastiche, mi consentono di non gettare via ne libri ne quaderni, e poi posso spostarle da sola grazie alle maniglie.



Queste scatole Porta tutto sono comode per tenere tutto a bada dai vecchi quaderni ai libri, ovviamente parlo del mio caso, ma sono state create per gli uffici o per chi ha necessità di  tenere un certo ordine , per archiviare vecchi documenti, nei negozi per conservare fatture etc.





Le scatole Portatutto sono di colore marrone,  le troviamo in diverse dimensioni, la baby, la media, la maxi e la super, sono scatole fustellate ad un onda  le piccole mentre le grandi a 2 onde per renderle resistenti e robuste.


In piu' hanno il coperchio che facilita la chiusura e impedisce ai documenti di impolverarsi.






Per acquistare le scatole Porta tutto basta andare sul sito Semprepronte , gli ordini si possono fare in qualsiasi ora sia del giorno che della notte consegnano in 12/24 ore, e per ordini che superano i 100 pezzi la spedizione è gratuita..

 http://www.semprepronte.it/?utm_source=383&utm_medium=ProgrammaBlogger&utm_campaign=ProgrammaBlogger