martedì 26 maggio 2015

Conitech Card Reader ALL-IN-ONE



Oggi vi voglio parlare della scatola nera che mi hanno regalato, si la scatola nera come quella degli aerei, la mia legge , legge veramente di tutto.

Una minuscola scatoletta quadrata munita di cavetto che collegata al PC mi evita di tenere mille fili  che puntualmente mi rendono tutto una gran complicanza, considerando che sbaglio i fili i cavetti, in effetti sono molto pasticciona e quel poverino  di mio figlio è costretto a districarmi la matassa, ed ecco che per questo mi hanno regalato :

Conitech Card Reader ALL-IN-ONE



è un lettore esterno  capace di leggere 18 tipi di card :
SM Smart Media,
SD Secure Digital,
MS Memory Stick
 MSPro Memory Stick PRO
 CF Compact Flash,
XD Extreme Digital
 MMC Multimedia Card
 MicroDrive

 Compatibile:

 con Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista/ MacOS 8.6 o superiore.

Questa card è munita di ben 4 ingressi per la lettura e la scrittura della scheda, non ha bisogno di alimentatori esterni perché funziona con un semplice cavetto USB 1.1 e 2.0. .
Inoltre ha una garanzia di due anni.

La Conitec

 è un'azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti IT.


Con questa scatola magica finalmente posso connettere tutte le memorie di fotocamere, lettori mp3 e mp4 , videocamere, e scaricare canzoni , foto, video con un semplice cavetto.

Se anche voi andate in tilt con i tanti fili ecco uno strumento che fa per voi.


Nessun commento: