loading...

venerdì 7 aprile 2017

Intervall : Prodotti Bio







 Intervall è una piccola azienda tedesca a conduzione familiare fondata 50 anni fa da Erich Rindt il quale capì che i capi non necessitano di lavaggi frequenti in lavanderia, ma basta lavarli con il giusto detergente.


La linea dei  prodotti Intervall comprende : Tenemoll, Tenestar Texbio,Teneplus


Ogni capo ha il suo tipo di lavaggio e il suo prodotto, ed è un vero peccato rovinare capi importanti con prodotti poco specifici, l'azienda inizialmente si occupava di prodotti per il lavaggio delle tende e dei tappeti, poi nel 1978 nacque quella che conosciamo adesso.


Tutti i prodotti INTERVAL sono creati per rispettare ogni tipo di fibra, colore , ma sopratutto nel rispetto dell'ambiente, per chi soffre di allergie










Texbio:

Detergente naturale per Cotone e Lino, non contiene sbiancanti e ne profumi aggiunti, ottimo per le fibre naturali che stanno sulla pelle.











Detergente adatto per la seta, molto delicato che rispetta i colori e mantiene la sua  brillantezza, un prodotto altamente biodegradabile consigliato dai grandi stilisti di moda






E' un detergente studiato per i capi delicati di lana come :
Cashmere, mohair, angora, alpaca o lana merino, non contiene ammorbidente e mantiene la delicatezza dei capi 







L'ideale per tutti i capi sintetici e lingerie,rispetta i colori e l'elasticità dei capi rimuove tutte le macchie di sudore, rossetto, fondotinta etc, senza intaccare il colore.



Questi detergenti proteggono i capi ma hanno un basso impatto ambientale, possono essere usati per il lavaggio a mano ed in lavatrice, per ogni lavaggio ne basta pochissimo ed il contenuto di ogni flaconcino è sufficiente per 24 lavaggi.



I prodotti che vi ho presentato possiamo acquistarli on line nello store dove possiamo trovare altre informazioni.



Ringrazio  infinitamente l'azienda per questa bella collaborazione e per avermi fatto conoscere questi fantastici prodotti.