mercoledì 23 marzo 2011


Ragazzi, dopo una golosa attesa, mi è arrivato il pacco con la cioccolata dal famoso sito Zzub, se non conoscete questo sito vi posso solo consigliare d'iscrivervi, perché è l'unico che propone campagne troppo divertenti in ogni campagna c'è un prodotto da testare, ma non era di questo che volevo parlarvi, ma del buonissimo cioccolato.

Questa volta partecipare al progetto è stato molto divertente, ma anche un tantino estenuante, ora vi dico il motivo, ho accettato di partecipare alla campagna pensando ecco, ora mi arriva tanta cioccolata, ma dopo un paio di giorni leggo che per partecipare devo inviare una frase carina su Facebook  da queste veniva selezionata la più' cliccata.
Quasi non ci speravo più, di fare una bella scorpacciata di cioccolata amara per giunta, ohe amo tantissimo, invece ecco che finalmente mi arriva un'email  di conferma.
Dopo 2 giorni eccomi qui con la mia  gustosissima cioccolata.
Nel pacco ci sono ben 10 tavolette da 100 grammi ognuna, tra cui:

5 Nero Perugina
5 Nero Novi


Ora mi tocca invitare solo invitare tanti amici, per stabilire qual'è la loro preferita


Dimenticavo di dire, che nella foto mancano già due tavolette, ma non resistevo più' ed ho subito assaggiato per iniziare un quadretto  di cioccolato Nero Perugina 70%e poi uno di Nero Novi.


La grande sfida è terminata, tra i due prodotti è stato quasi exequo,  i miei amici  hanno sentenziato quasi un pareggio ma un punto in piu' va senz'altro al cioccolato NOVI.