sabato 31 marzo 2012

Lindt Lindor

Vi piace la cioccolata.. non so voi. ma io l'adoro, in tutte le versioni e forme.


Oggi vi voglio parlare di Pasqua, no non della festa religiosa, ma delle uova che in questo periodo si regalano.

Le uova di cioccolata sono belle danno allegria con le loro carte tutte colorate, ai bambini piace la sorpresa mentre io preferisco un buon cioccolato.

Quest'anno la Pasqua a casa mia è arrivata con un leggero anticipo grazie a ZZUB, che con le sue formidabili campagne, mi ha scelto per assaporare un uovo formidabile della Lindt.



==Lindt Lindor==

non è un semplice uovo di pasqua, ma un prodotto di alta classe fatto da veri maetri esperti in cioccolateria, che con maestria e sapienza ci propondono un cioccolato dal gusto unico, molto delicato che si scioglie in bocca, lasciandoci estasiasi e felici di aver assaporato una cosi' tanta bonta'.



La Lindt è presente sul mercato dal 1845 le sue origini italiane grazie a Bulgheroni poi nel 1947 passa alla Lindt & Sprüngli di Zurigo.

Oggi le sue aziende sono presenti sia in Europa che in America,



===Lindor==



Questo uovo è soprannominato uovo a fiocco, grazie al al fiocco che tiene chiusa la carta, e nasce nel lontano 1949.

Il sapore sublime tutto da assaporae ad occhi chiusi come una dolce sinfonia che ci travolge, rende tutti i prodotti della Lindt unici.

Io vi consiglierei di correre ad accapparrarvi una di queste delizie per voi e da regalare ad i vostri amici di sicuro farete un figurone.