giovedì 11 luglio 2013

Scatole di Cartone ottima qualita'





Rieccomi a parlare di scatole, e già ma le scatole di cartone sembrano tutte  uguali, ma invece no.. c’è una bella differenza, e Semprepronte sa bene di che parlo infatti  come fare le scatole.



Per le vacanze sono solita portare con me mezza casa, e per tenere tutto a bada, preferisco prendere delle scatole di cartone, cosi mi trovo a velocizzare i pacchetti e pacchettini evitandomi urla di mio marito che deve organizzare il portabagagli, e che detesta buste e bustine.



Per questa operazione ho deciso di prendere dellescatole  di media misura, in una metto pentole e pentolini e in un'altra tutte le cose di mia figlia ( trucchi smalti con annessi i vari beauty-case ecc.)



Noi che acquistiamo una scatola di cartone di solito chiediamo  un prodotto resistente,  e ci affidiamo ad un venditore che il più delle volte ci propone la prima scatola che gli capita a tiro e c'è la vende per buona.





 Ma invece una buona e resistente scatola di cartone deve essere fatta  ad opera d’arte come queste di Semprepronte.

Con i giusti strati di carta e le famose ondine, più  o meno spesse a secondo il tipo di imballaggio che dobbiamo fare'.





Ad esempio una scatola di cartone per uno sfratto deve essere robusta solida e resistente, mentre se cerchiamo una sorta di foglio di protezione per i nostri quadri o monili dobbiamo acquistare un foglio morbido che non sciupi i nostri oggetti ma nello stesso tempo ne abbia cura proteggendoli da graffi ed urti.



Quindi per questo è bene affidarsi a mani sapienti ed esperte, quindi , all ‘'unico sito on line del Packaging "Semprepronte",