mercoledì 28 agosto 2013

Semprepronte, Packaging, scatole per armadio



E' giunto il momento di presentarvi le signore
Scatole, belle eleganti, da tenere ovunque, grazie allo loro eleganza fanno arredo.
Parlo ovviamente di Packaging, esclusivo del sitoSemprepronte, che vende anche on line i suoi prodotti 24h/24.



Tra un po’dobbiamo fare il cambio di stagione, e di sicuro siamo tutte sommerse di indumenti che non sappiamo dove riporre, ed ecco che Semprepronte ci viene incontro con le sue scatole per armadio, quelle belle che una volta usavano le nostre nonne, le fantasie sono svariate , dalle classiche bianche elegantissime, che possono andar bene nel nostro armadio, o per confezionare un regalo per una sposa o per una prima comunione.
 


Troviamo le scatole colorate che si adattano , in qualsiasi ambiente, come il soggiorno, la cucina e ovviamente l’ armadio, e ovviamente anche per confezionare un dono particolare.










Ma quella che adoro è senz’altro,  la scatola fantasia, questa che  vi mostro è rappresentato Diabolik un vero mito e personaggio da me sempre amato, la trovo stupenda da poggiare su una libreria nella camera dei ragazzi perché fa  arredo, è divertente ottima per stupire gli amici.


Come potete vedere sono vere e proprie opere d’arte un vero peccato nasconderle.



Semprepronte il sito di Packaging piu’ utile, resistente, originale ed elegante, ogni giorni mi e vi stupisce, con le sue creazioni, spero di avervi incuriosito e che correte a sbirciare tra le mille scatole, ed idee , davvero uniche .
In queste scatole i nostri capi saranno protetti e sempre in ordine.