giovedì 19 settembre 2013

Semprepronte, Imballaggio


Semprepronte, Imballaggio


Salve  amici oggi, vi voglio parlare di alcuni prodotti, sempre  del fantastico sito di  Packaging on line ovvero Semprepronte, questi prodotti che sicuramente  ogni bambino conosce, almeno i miei figli da piccoli facevano delle vere e proprie lotte per accaparrarsi qualche pezzetto le bollicine da rompere con le dita ovvero le Pluriball (film a bolle) o le patatine di polistirolo che prima coloravano e poi le sbriciolavano.


 
 
 
Le Pluriball , le patatine di polistirolo e i rotoli di spugna sono tutti prodotti  per l’imballaggio che troviamo si Semprepronte, questi prodotti servono per proteggere i nostri oggetti dagli urti, graffi ecc.
 
 

Per esempio le Pluriball
 
 
sono fatte con un ottimo materiale plastico con tante bolle d’aria, ottimo per  riparare i nostri oggetti delicati  durante una spedizione o uno sfratto.
 

 
Le troviamo in tre varianti piccolo, medio e grande, sono prodotti per uso privato e /o industriale

 

 

Le patatine di polistirolo
 
 
 le troviamo  su Semprepronte in Sacchi , leggere e soprattutto fatte con materiale riciclato, sono ottime per riempire gli spazi, per evitare traumi, urti agli oggetti che intendiamo spedire.
 
 

 
 
Sempre per l’imballaggio troviamo il film estensibile e il rotolo di spugna.
 
 
Il film estensibile

 
è adatto a proteggere gli oggetti dalla polvere  ma anche  per tenerli uniti, questo prodotto lo si può acquistare tranquillamente su Semprepronte anche senza un minimo d’ordine
 
 
 
 

Il rotolo di spugna
 
è adatto per  imballare ed isolare  da agenti atmosferici , da polvere e graffi, i nostri mobili  è in Polietilene Espanso, leggero morbido e pulito , isolante.
 
 

 

Vi suggerisco di visitare Semprepronte di sicuro troverete tutto quello che vi occorre per l’imballaggio.