venerdì 11 ottobre 2013

Semprepronte, Packaging, Barattoli in Plastica

Salve, stasera vi voglio parlare di un prodotto che noi casalinghe amiamo i barattoli di plastica, che ci aiutano a tenere tutto in ordine, ci aiutano a conservare pasta, pane farina, ma anche cibi da conservare in frigo o congelatore.
Semprepronte   il sito più famoso d’Italia  esperto di Packaging ha pensato anche a questo ovvero dei semplici Barattoli di plastica ovviamente di diverse misure, con il tappo inviolabile, o a vite per qualsiasi uso.
Inoltre il materiale di questi barattoli è atossico, quindi è stato creato con elementi naturali e comunque non nocivi.


Questi barattoli di plastica vanno da una capacità di un litro che possono servire per lo zucchero, per la farina sono piuttosto alti e tondi, con il tappo inviolabile ossia che se caso vuole questo ci cade, il contenuto non fuoriesce, perché hanno una filettatura spessa e soprattutto ogni volta che li chiudiamo conservano tutto sotto pressione, ecco prendiamo ad esempio il caffè  che se non viene ben sigillato perde l’aroma, con questo contenitore di sicuro ritroveremo il gusto inalterato con tutto il suo aroma.



I barattoli di plastica più piccoli sono  l’ideale per congelare del cibo, io personalmente congelo di tutto, e li trovo utilissimi,  poi con un’etichetta  abbiamo tutto sotto controllo, ma l’utilizzo di questi barattoli può essere infinito ad esempio ogni qual volta che mi strucco i batuffoli di cotone cadono e mi tocca rimetterli a posto, o se ci piace sferruzzare possiamo tenere il gomitolo sempre in ordine dentro ad uno di questi barattoli semplicemente facendo un foro sul tappo.
Di consigli per usarli  noi donne ne sappiamo una più del diavolo e Semprepronte sa bene cosa serve a noi  in cucina in bagno , ovunque.





Poi ci sono i barattoli a forma di provetta ,   sempre in diverse dimensioni  da 50 ml, 65, 120 utile per piccoli contenuti, ovviamente sono ottime per le analisi, ma  pensate a chi ha dei bimbi piccoli e deve portare in borsa del latte, o se abbiamo la tosse e ci serve dello sciroppo basta versarne il quantitativo in questa provetta metterlo in tasca, e il gioco è fatto.



Riepilogando sul sito di Packaging Semprepronte potete acquistare 24/24 anche i barattoli contenitori con il tappo inviolabile o a vite, barattoli con il sottotappi per cosmetici, provette con tappo, misurini con manico e semisferici.




Vi ricordo che la consegna è gratis se si superano i 100 pezzi, come al solito vi consiglio un giro virtuale su Semprepronte