sabato 19 ottobre 2013

Un regalo da mister Magic

Da alcuni giorni è arrivato il mio pacco inviatomi direttamente da Mister magic,

adesso posso testare  anch'io la rinomata qualità di questi prodotti.










Nel mio pacco appena aperto ho trovato il magico Ovetto  e un prodotto per la lavastoviglie.







II kit Ovetto contiene ben 2 Ovetti, ho pensato di metterne uno qui nel mio frigorifero, e un'altro nella casa delle  vacanze, credo che li' l'Ovetto mi aiuterà'  a tenere a bada i cattivi odori di un frigo a riposo.



Che carino questo Ovetto Mister Magic, sembra un piccolo pulcino 








Adesso è pronto per la sua nuova casetta.





In frigo ad eliminare tutti i cattivi odori, che rendono il frigo irrespirabile, (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero.






mercoledì 16 ottobre 2013

Semprepronte, Sacchetti per la Raccolta Differenziata

Come sapete sono Napoletana, e fino a qualche tempo fa avevamo cumuli di spazzatura in ogni quartiere, poi non so se per fortuna o sfortuna dello stesso problema, sono state investite anche tante altre regioni italiane, cosi oggi  si inizia a fare l’indifferenziata,  i sacchetti una volta erano passati dai comuni, oggi con il deficit che c’è in giro,  bisogna comprarli.

Semprepronte , il sito più conosciuto in Italia per la distribuzione del  Packaging, ha pensato anche per i nostri rifiuti, sia piccoli che grandi. 

La scorsa settimana navigando sul sito ho visto nella sezione sacchetti, tante soluzioni qui  ne possiamo  trovare di tutti i tipi  e misure da grandi a piccoli, trasparenti ecc.




I prodotti di Semprepronte si differenziano dai comuni sacchetti, per la resistenza e la capacità.


I neri extrapesanti  hanno una capacità di ben 36 litri, servono per le grandi pattumiere e garantiscono  un’ottima tenuta durante il trasporto.



Sacchi Immondizia Neri Sfusi 60+30x120

 


I sacchetti neri sfusi hanno una capacità di 126 litri ottimo per i rifiuti condominiali, per contenere rami ecc, ma anche per eventi come fiere, sagre.


Sacchi Immondizia Neri Sfusi 60+30x120
Ottimi per chi ha un giardino che deve ripulire dalle erbi infestanti  o per  grossi contenitori,  ha lo spessore a 60 micron, che gli conferisce una resistenza molto elevata.

Tutti i sacchetti sono muniti di laccetto ottimi per la chiusura, sono venduti su Semprepronte con disponibilità immediata in pacchi che vanno 10 o 20 a secondo della tipologia in qualsiasi quantitativo, e come sempre più ne ordiniamo e più risparmiamo


Ora passiamo ai sacchetti che interessano a noi casalinghe, parlo dei sacchetti per l’umido.

A casa mia  quando pulisco le verdure e/o altri scarti 


 mi tocca riporli per qualche giorno , quindi ho preso un contenitore con scomparti per differenziare la spazzatura, ma capita che il sacchetto con l’umido molto spesso perde,  mi lascia nel contenitore tutti quei liquidi maleodoranti, per fortuna ora che ho preso le  buste Semprempronte, questo non succede più.


 Finalmente  ho trovato un prodotto che  fa per me, i sacchetti sono  molto resistenti , anti goccia, inoltre  sono Biodegradabili, conformi UNI EN 13432 e Certificati e si trasformano in fertile humus per la coltivazione in poco tempo.

Questi sacchetti li troviamo in diverse  misure da :
Sacchi Biodegradabili Umido 110+30x40
Sacchetti Biodegradabili Umido 45+21x20
Sacchetti Biodegradabili Umido 60+24x26
Tutti in confezioni da 20 o 25.

Quindi cosa aspettate correte su Semprepronte, e i sacchetti arrivano a casa vostra direttamente con il corriere, in 24/48 ore.

: http://www.semprepronte.it/prodotti/sacchetti-per-immondizia.aspx