giovedì 14 novembre 2013

Semprepronte, Nastri Adesivi

Dopo aver parlato tanto delle favolose scatole di Semprepronte, oggi vi voglio suggerire un altro prodotto utilissimo che il sito di packaging più famosi d’Italia ci propone, ossia i Nastri adesivi.


Non so voi, ma io in casa ne ho sempre una scorta e lo uso non solo  per impacchettare , ma anche per rimuovere i peli del cane sugli abiti, una volta  ho usato il astro adesivo in campagna come acchiappa mosche, e vi confesso che purtroppo  queste sono furbissime ne ho catturato poche, ma bando alle ciance e alle mie invenzioni, parliamo dei fantastici prodotti di Semprepronte, che ha sempre un’idea per Tutto per l'imballo.


Su Semprempronte si può acquistare il Nastro adesivo di ogni genere e variante, dal semplice Nastro adesivo avana Polipropilene per i pacchi quindi molto resistente, ai biadesivi e trasparenti poi ci sono i colorati e persino i grigi con telaio americano,  utilissimo e ultraresistente per i tubi e per le piccole perdite.


Quello che più mi ha incuriosito è  la scritta  propilene (PPL) silenzioso, quindi sono andata fino ed in fondo ed ho scoperti che questi nastri adesivi hanno  lo srotolamento del nastro adesivo è Silenzioso grazie al collante acrilico.

Il nastro adesivo in polipropilene è Ecologico e rispetta l'ambiente.





 Ho  trovato anche il Dispenser per Nastro adesivo, utilissimo per chi impacchetta ogni giorno  e non solo, perché il nastro che si in torciglia è davvero fastidioso.


Voglio ricordarvi di fare un giro su Semprepronte, e sono sicura che troverete quello che cercate il tutto lo si può acquistare in 24/48 ore anche un singolo pezzo, i prezzi sono convenienti e competitivi e oggi vi suggerisco di correrci di volata perché si apre un banner con un’ulteriore sconto.