sabato 15 febbraio 2014

Scatolificio Bergamo

Salve amici bloggherini, non vi ho di certo dimenticati, pero' a volte la vita reale ci  impone impegni anche non piacevoli, ma eccomi rientrata felice e pimpante.

Oggi vi voglio parlare di Imballaggio, Packaging ovvero dello scatolificio Bergamo, qui possiamo trovare veramente di tutto e di piu'.





 In questo Scatolificio Bergamo troviamo qualita' e tanta convenienza, che se continuate a leggere capirete perchè  ne parlo con enfasi.












Pensate un po' possiamo comprare di tutto senza un minimo di ordine, cosa noiosissima che mi capita spesso su molti siti.
Nello Scatolificio Bergamo possiamo comprare tra una variante di 50 scatole americane colore, come avana e sopratutto possiamo scegliere della resistenza che desideriamo ad un'onda o due.

Da non dimenticare che allo Scatolificio Bergamo troviamo una marea di scatole fustellate e modelli vari per qualsiasi uso.

Ma la novita dello Scatolificio Bergamo è la personalizzazione del prodotto, ad esempio possiamo scegliere una tipologia di scatola, selezionare  la fantasia che piu' ci aggrada e poi possiamo aggiungere il logo o il nostro nome.
Da non dimenticare che lo Scatolificio Bergamo  accetta ordini 24/24 e la consegna rapidissima pensate solo 24/48 ore dopo l'ordine in tutta Italia e isole comprese.

Quindi non dimenticate di suggerire a tutti lo Scatolificio Bergamo.

Facciamo un gioco se vi chiedo di parlarmi di imballaggio o di Packaging qual'è la vostra risposta?




Ovviamente Scatolificio Bergamo