venerdì 28 febbraio 2014

Nastri Adesivi Bergamo

Buongiorno, eccomi a parare di un prodotto che tutti usiamo o che abbiamo usato almeno una volta., il prodotto ce oggi mi appresto ad esporvi è il nastro adesivo o per meglio dire Nastri Adesivi Bergamo.

Il nastro adesivo come sappiamo deve essere 


resistente, ma anche pratico,  alto, 



resistente all'umidità'  insomma deve avere delle



 caratteristiche speciali, eNastri Adesivi Bergamo


sono i migliori in assoluto.



Nastri Adesivi Bergamo

 Ma voi mi direte sono tutti uguali, e io vi rispondo 


che sembrano uguali ma che non è cosi, 

Ad esempio se andiamo a curiosare sul sito 


Semprepronte troviamo dei nastri adesivi colorati .

Certo servono anche per sbizzarrire la nostra 

fantasia, ma  mettiamo che durante un cambio di casa sigilliamo tutto 

 con un nastro unico, poi come capita ci occorre 

qualcosa all'improvviso, non ci resta altro da fare che 

scuotere la scatola danneggiando i nostri suppellettili.

Ed ecco che arriva in soccorso lo scatolificio di Bergamo con i suoi Nastri Adesivi Bergamo
di svariati colori.





Nastri Adesivi Bergamo ci offrono tantissime soluzioni, per esempio io adoro il biadesivo, 
che mi semplifica la mia mania di punto mane, ovvero della raccolta punti, ogni volta li fanno sempre più piccoli e con la colla combinavo dei veri pasticci.



I nastri adesivi come sapete  davvero per una miriade di soluzioni, ma  poi ci sono nastri  adesivi che servono per veri e propri lavori come ad esempio il Nastro americano che  fa parte della collezione dei Nastri Adesivi Bergamo, e che grazie alla sua resistenza e composizione ripara piccole perdite, copre tubi ecc 




Come vi dicevo Nastri Adesivi Bergamo hanno una soluzione per tutti i tipi di imballaggio dal più piccolo ad più ingombrante dal delicato al fragile 


per maggiori info vi consiglio di seguire il link o di cliccare qui.

Come tutti i prodotti dello Scatolificio Bergamo anche i Nastri Adesivi Bergamo si possono acquistare on line anche singolarmente e il tutto 24/24.

lunedì 24 febbraio 2014

Fogli di Cartone Bergamo

Oggi voglio parlarvi della consistenza dei   Fogli di Cartone Bergamo perché per ottenere delle buone scatole  bisogna iniziare dai  fogli, e …………..si proprio cosi.



Per questo e da sempre che vi consiglio i prodotti dello scatolificio Semprepronte, versatili resistenti e famosissimi.

I Fogli di Cartone Bergamo sono fatti a regola d’arte, questo fa si che i nostri prodotti siano protetti in scatole robuste, e solide.

Fogli di Cartone Bergamo sono disponibili ad una o due onde, a secondo dell’uso che ci occorrono, ma soprattutto sono ecologici, facili da smaltire e non contengono sostanze tossiche.


Questi Fogli di Cartone Bergamo li troviamo anche in due differenti colori come : avana e patinato, a secondo l’esigenza del consumatore.



I Fogli di Cartone Bergamo Avana o pattinati ad un onda sono utilissimi quando si effettuano lavori di muratura e imbiancatura, per proteggere i nostri pavimenti.



Ma se esigiamo una protezione totale ad esempio per non sciupare un parquet di sicuro vi suggerisco i Fogli di Cartone Bergamo a 2 onde che hanno uno spessore di ben spessore (5 mm).

Personalmente quando ultimamente ho imbiancato la cucina ho fatto l'ordine  sul sito di Semprepronte  ho ordinato questi  Fogli di Cartone Bergamo ed è stata un esperienza favolosa, l'ordine l'ho compilato in un batter d'occhio, e poi l'arrivo talmente rapido che mi sono totalmente entusiasmata.

Per voi che decidete di fare un ordine vi consiglio di  leggere le  informazioni sui Fogli di Cartone Bergamo vai al sito: http://www.semprepronte.it/prodotti-per-imballaggio/fogli-di-cartone.aspx