sabato 15 marzo 2014

Purina One My Dog is Food Lover

Questa volta sono stata selezionata per il progetto The Insiters, per la campagna della Purina dedicata ai cagnolini di piccola taglia, non potete immaginare la mia felicita, perché questa volta tocco agli amici a 4 zampe.


Purina

La Purina è un brand che si occupa prettamente di alimentazione, ed accessori per i nostri amici da compagnia.
Da 80 anni, ci propone alimenti che aiutano il fabbisogno alimentare e che aiutano i nostri animali in qualsiasi fase della loro vita.
Per i nostri piccoli amici è nata

Purina One My Dog is Food Lover
la linea è prettamente indicata per cani di piccola taglia che vanno da 1- 10 kg, che hanno esigenze diverse dai loro simili di diversa taglia.
Ad esempio hanno una bocca più piccola quindi le crocchette devono essere piccole, cosi anche lo stomaco è piccolo, quindi hanno bisogno di un alimento che contenga proteine ecc ma in piccole dosi.

La linea Purina One My Dog is Food Love si suddivide in tre fasce mirate:
Active: Busta crema con etichetta verde
Food Lover: Busta crema etichetta marrone
Adult: Busta crema etichetta blu
* Active è adatto per cani di piccola taglia, ma molto attivi , quindi ricco di proteine di alta qualità che aiuti il loro sistema immunitario e a proteggere l'organismo, aiutando cosi anche la pelle a restare sana.
Le crocchette sono un mix di pollo e riso e sono piccole e morbide.


* Food Lover è adatto a cani sempre di piccola taglia, ma con un grande appetito, quindi deve essere un pasto più' leggero con meno grassi e altamente digeribile,

i croccantini sono morbidi con tacchino e riso.
* Adult sempre per cani di piccola taglia con più' di 1 anno di eta' , che hanno l'esigenza di mangiare sostanzioso ma senza appesantirsi , e sempre rispettando ed aiutando le loro difese immunitarie,e aiutando anche l'igiene orale, quindi le crocchette sono un mix di manzo riso.

Questa linea la troviamo in commercio nel formato da 800 e 1,5 kg, in tutti i petshop,
o veterinari ecc.
La mia campagna è iniziata solo pochi giorni fa, e devo dire che le mie amiche sono già a conoscenza del prodotto, mentre alcune che hanno cagnolini viziati le ho consigliato di aggiungere a piccoli dosi nel cibo abituale, insomma un po come abbiamo fatto con i nostri figli.
Molte signore non sanno mai quanto cibo somministrare ai loro cagnolini, ebbene sulle buste c'è tutta la scheda nutrizionale etc, ma per sicurezza vi aggiungo qui le dosi:
Da 1- 5 da 30 a 100 g
Da 5-10 da 100 a 170 g

La Sofia è stata la prima a testare il prodotto , anche lei devo dire è viziata, e non accetta mai alimenti diversi, ma questi devo dire che li ha davvero graditi, devo essere davvero particolari e gustosi, quasi quasi abbaio anch'io :)

Ora continuo il mio passa parola con i cuccioli del vicinato, a dimenticavo di aggiungere che se avete anche voi un cane di piccola taglia di proporre anche a loro questo pasto, di sicuro lo gradirà' e sarete più' contenti sapendo di avergli dato un alimento san che lo aiuta a tenersi in forma.