mercoledì 11 giugno 2014

Duck Fresh Stickers


Questa volta e per la prima volta sono stata selezionata  per  partecipare ad un nuovo progetto della TNRD, con me altre 1.500 persone, per far conoscere un prodotto  della Duck , Fresh Sticker. 

Dopo alcuni giorni mi è arrivato il kit, da provare e far provare ai miei amici e conoscenti, per scoprire con loro le loro esperienze sul prodotto.

Gli  Sticker Fresch della Duck sono stati nominati prodotti dell’anno, e non a caso, visto la loro efficacia e qualità e conoscenza dell’igiene.

Volete saperne di più, leggete il post e capirete.

Fino ad oggi i deodoranti per il wc erano contenuti in gabbiette,  a mio avviso molto anti-igiene, e inoltre scomodissime.
La rivoluzione e l’intuizione della ditta
 SC Johnson è stata quella di inventare questo prodotto, che  sono delle strisce di gelatina che si applica direttamente nel wc ad ogni risciacquo agenti  pulenti ed igienizzanti con una piacevole fragranza per circa un mesetto.

Le strisce sono 


semplici da applicare, basta estrarre la bustina e sollevare la pellicola protettiva  da un lato.
Applicarla in prossimità del getto d’acqua  premere sui bordi in modo che si fissi perfettamente alla parete, eliminare l’altra striscia di plastica e risciacquarsi le mani.

Duck Fresh  Stickers le troviamo in commercio in due profumazioni : Freschezza  Marina, Lime, personalmente preferisco il Lime, ma la scelta è ovviamente soggettiva.

… e voi quale preferite?

 Progetto tnrd/duck