venerdì 20 giugno 2014

Clarins 50+ & fabulous

Alt…  oggi avere 50 e + non significa essere vecchie, e con la pelle
raggrinzita , grazie alle scoperte scientifiche e hai prodotti in commercio avere una bella pelle non è solo un fattore genetico, ma bastano pochissimi accorgimenti e tutte noi con gli anta possiamo avere una bella pelle liscia e soda.

Ecco signore oggi per caso ho visto su internet alcune foto di Pamela Prati, e lei come noi gli anta li ha superati, ma è in splendida forma e sempre bellissima, quindi non disperiamo rimbocchiamoci le maniche e arginiamo il fenomeno sul nascere.
Alle mie amiche consiglio sempre di bere tanto, di mangiare frutta di stagione.


Inoltre adoperare prodotti specifici creati per noi come ad esempio la crema  che ho provato grazie ad un campione tester della Clarins.

‘’Un po’ di storia’’
La Clarins  è un brand di origini francesi, che ha iniziato la sua attività a conduzione familiare negli anni ’50 grazie al fondatore  Jacques Courtin-Clarins, allora studente in medicina, poi nel 1970 l’azienda fu lanciata a livello internazionale.
Oggi la Clarins produce oltre alle famose creme anche Clarins , Azzaro , Thierry Mugler.


La crema che ora mi appresto a presentarvi è :

Clarins 50+ &  fabulous



Crema da giorno per altre esigenze
Questa crema è stata creata proprio per noi 50 e + per riequilibrare  la nostra pelle che per via degli sbalzi ormonali  diventa più delicata e fragile.

La pelle è formata da tanti strati e cellule e una di questa la               ( fibroblasta)  è responsabile della tonicità della pelle, quindi la Clarins ha scoperto nei suoi laboratori una pianta vegetale  (harungana) che è capace di riattivare questa cellula  insieme a delle micro perle .

Inoltre questa crema è ricca di vitamina C quindi previene le macchie,  l’acido ianuloico e il burro di karité  idratano e nutrono la pelle rendendola morbida e liscia.

Si applica  la mattina e la sera ed è adatta a tutti i tipi di pelle.



Ecco il mio  kit 

La mia prova prodotto:

La crema ha una lievissima profumazione agrumata, si applica con estrema semplicità e si asciuga rapidamente, 
già dalla prima applicazione la pelle risulta più  compatta  e tonica.
Un prodotto da prendere in considerazione