venerdì 31 ottobre 2014

TRND LOACKER SNACK AL CIOCCOLATO

Da golosaccia, che sono non so dirvi quanto sono felice di essere stata scelta per il nuovo progetto della
TRND LOACKER SNACK AL CIOCCOLATO
.
Per partecipare a questi progetti basta iscriversi sul sito TRND e aspettare di essere selezionati per partecipare a questa o quella campagna, spesso non arriva nessun coupon di partecipazione, altre volte anche con gli inviti si viene scartato, ma ecco la soddisfazione di essere scelti finalmente per un progetto formidabile di un’azienda conosciutissima per assaggiare in primis un nuovo prodotto e per poi fare il passaparola tra amici parenti e così via.
Dopo questa lunga selezione è arrivato finalmente il mio pacco, che meraviglia!!!!

Nel pacco:
8 tavolette di Cioccolato Loacker White
8 tavolette di Cioccolato Loacker Milk
8 tavolette di Cioccolato Loacker Cremkakao
8 tavolette di Cioccolato Loacker Dark- Noir
Inoltre:
10 flyer del concorso ‘’ La Bontà vince’’

Un Po’ di Storia

La Loacker nasce nel 1925, grazie all'idea di un giovanissimo Alfons Loacker che apri una pasticceria, dove produceva i suoi dolci ma siccome era un grande appassionato di calcio, e questa passione non si combinava molto con il suo lavoro, penso di creare qualche prodotto che rimanesse più a lungo fresco, e fu cosi che entro nella produzione dei wafer.
Questa passione fu ereditata dai figli che a loro volta introdussero una vera innovazione creando i wafer snack ossia confezionati in pacchetti singoli, che prima di allora venivano venduti sfusi.

Oggi siamo alla terza generazione, e la Loacker è un marchio riconosciuto a livello mondiale, e ha avuto numerosi riconoscimenti sia a livello mondiale come lo Sweets Global Award e in Italia i consumatori hanno premiato i prodotti Loacker con il premio qualità ‘’ Sapore dell’Anno’’ per ben tre anni di seguito.



Come si presentano le tavolette Loacker


In formidabili incarti di due colori il rosso si trova in tutti i gusti e ricorda i colori del brand, mentre l’altra meta simboleggia il gusto quindi il White è bianco con evidenziata la tavoletta al latte, mentre il Milk ha oltre al rosso uno sfondo azzurro e bianco con evidenziato la tavoletta un bicchiere di latte e un mezzo pezzo di cioccolata che mostra il contenuto, e cosi a seguire.
Questa è la prima tavoletta creata dalla Loacker con finissimo cioccolato dalla forma unica e con un cuore fragrante grazie alla cialdina croccante e al ripieno di golosa crema.


La forma della tavoletta è stata creata in questa forma e rappresenta una forma aurea ( detta anche proporzione divina) questa figura molto usata nella arti figurative e in matematica rappresenta la perfezione dell’universo tant ’è che fu utilizzata persino da Michelangelo e Botticelli per le loro opere.
Per fare queste tavolette la Loacker ha usato solo materie di prima qualità senza usare grassi idrogenati ma solo ingredienti di prima qualità.
Per fare le su squisite creme ha usato l'olio di cocco puro, che ha un'ottimo punto di fusione.
Le tavolette possiamo trovarle nei supermercati ad 1,39 .

°°Considerazioni personali°°

Queste tavolette sono davvero squisite, ogni gusto è particolare e piacevole da gustare in ogni momento della giornata.
La mia preferita in assoluto è la tavoletta al Cioccolato Loacker Dark- Noir, perché l’amaro del cioccolato puro si sposa con il fragrante wafer rendendo ad ogni morso un connubio di sublime bontà.
Anche i miei amici e conoscenti in questi giorni hanno potuto gustare la bontà di questa tavoletta e si sono deliziati scegliendo il gusto a loro più gradito.

Cosa posso consigliarvi se non di correre al supermercato per farne una bella scorta.