giovedì 5 marzo 2015

Ipanema





QUI




Ipanema è stato a lungo uno dei più caldi marchi flip flop del Brasile. Orgogliosamente presentando i nuovi modelli più alla moda in ogni stagione, con la più vasta gamma di infradito, sandali e zeppe 


Arriverà' l'estate e perché non ci facciamo trovare preparati?



 Il quartiere Ipanema, situato nel sud di Rio de Janeiro, è noto per la sua vita notturna, 

spiagge bellissime e la gente caliente. Ipanema è anche un noto marchio di sandali infradito

 che utilizza un materiale innovativo "melfex" – flessibile,resistente e, soprattutto, 

ecologicamente corretto. L'azienda collabora con la top model Gisele Bündchen dal 2002. Il bello delle calzature Ipanema è che si possono indossare non solo in spiaggia, ma anche per eventi speciali. I sandali Ipanema sono eleganti, moderni e impreziositi con dettagli particolari.


.

#ColourMeMarch

Ciao amiche oggi vi propongo di partecipare ad un gioco concorso

Per partecipare al nostro concorso giorno delle donne al Festival e darti la possibilità di vincere premi favolosi tutto quello che dovete fare è condividere una foto del tuo assumere #ColourMeMarch per giorno delle donne al Festival.


#ColourMeMarch È tutto di portare colore (e un sacco di stile!) Al giorno delle donne al Festival - Mercoledì 11 marzo - se si desidera mostrare i tuoi migliori scarponi, parata il cappello più fine o dare un cenno ai colori del vostro cavallo preferito, allora vogliamo vedere il vostro stile e condividerlo con tutte le altre signore il giorno.


Per entrare assicuratevi di caricare la tua foto o condividerlo via Twitter utilizzando #ColourMeMarch prima 01:50 il giorno delle donne, Mercoledì 11 marzo. Tutte le nostre voci saranno visualizzati nella nostra galleria online, se si sta in primo piano, allora sei in una possibilità di vincere. Ricordate che ha bisogno di essere qui il giorno per essere un vincitore, che indossa il vestito dalle vostre foto. I partecipanti devono avere almeno 18 anni e oltre.
Avere il vostro vestito pronto? Perché non entrare ora, caricare le immagini utilizzando il modulo di cui sopra e mostra il tuo stile.

Non dimenticare di condividere i tuoi consigli di stile colorato e idee con i tuoi amici tramite Twitter, Facebook e Instagram, utilizzare il #ColourMeMarch hashtag.

Saremo contattare i nostri finalisti attraverso il grande schermo, in modo da assicurarsi di tenere d'occhio sugli schermi quando sei qui il giorno. Ulteriori dettagli di premi e attività saranno rilasciati presto ... ..

Read more at http://www.thefestival15.co.uk/colourmemarch/#XuQejbARyMkYOoHd.99


In bocca al lupo

martedì 3 marzo 2015

Vi piacciono i saldi?

Ed ecco  le ultime novità direttamente da Shinside


Affrettatevi avete solo 1  giorno



 oggi per voi ho scelto questo giubetto, che fa tanto primavera


andate un po a visitare il sito non vi pentirete