domenica 4 ottobre 2015

Piccoli acquisti

Eccomi qui a parlarvi di alcune cosette che ho acquistato si SheIn, anzi per dire meglio è la prima volta che acquisto un capo di abbigliamento, anche se spesso trovo tante cose che indosserei volentieri, un po ho paura di sbagliare con le taglie.

Questo mi blocca spesso a fare acquisti su siti stranieri, una cosa direi volentieri ai produttori, se voi  volete vendere merce a  noi italiani adeguate un po' le taglie, noi siamo leggermente più alti e costituzionalmente più grandi.



http://goo.gl/npNmwB





La maglia indossata dalla modella è veramente carina, ma purtroppo per me è piccola. il tessuto è leggero, in poliestere, ma in compenso è molto calda, lasciano anche un tantino a desiderare le cuciture che non sono molto rifinite.









Le collane sono la mia fissa ne tantissime ne indosso poche e il più delle volte le dimentico, pero su SheIn ci sono bijou per tutti i gusti e questa volta mi sentivo particolarmente attratta da un completo  style vintage con pietre azzurre molto carino.
         







Le ragazze di casa mia mi hanno solo concesso il privilegio di provare i prodotti, ma dopo circa un'oretta i miei acquisti sono volati via,  la maglia è andata a mia nuora e la collana e orecchini a mia figlia.