lunedì 5 giugno 2017

Le novità dell'estate


Ciao amiche ecco la promo settimanale Shein dedicata tutta all'estate, 


Ormai sarete più  informate di me sulle tendenze di quest'estate, oggi ho scelto alcuni capi che mi sembrano molto trendy.
Inizio con un capo classico bianco che in estate è un cult, ma è molto attuale visto che un po' ovunque saltano all' occhio i pon pon, france e ciuffetti 






Quest'estate vanno anche i fiori sia in colori tenui che audaci, per un'estate all'insegna dei colori festosa ed allegra 







Altro must di quest'anno sono i pantaloni vintage a zampa d'elefante, lunghi ma sopratutto al ginocchio, che fanno un po gonna e un po pantalone ma molto sexy.









Per essere sempre al passo con la moda sulla spiaggia non può mancarci il telo rotondo







La borsa in paglia è un classico, si ma quest'anno ci sono gli inserti floreali




Scegliete i vostri capi e correte a vedere le sorprese che vi aspettano


Le novità dell'estate



Get ¢5 off over ¢50          CODE: SEA5

Get ¢15 off over ¢100      CODE: SEA15

Get ¢40 off over ¢195      CODE: SEA40



Let's have fun at Summer



You need a unique outfit to be the focus



Visit SheIn, you will be surprised




domenica 4 giugno 2017

#Lisoform detergente igienizzante



Eccomi qui a parlarvi di un nuovo detersivo per il bucato, non so voi ma io ho una certa fissa per il bucato, nella vaschetta del detersivo sono solita mettere degli igienizzanti e sbiancanti, un po' per il cane che mi sale ovunque e un po' per igienizzare gli indumenti da lavoro,  perché mi piace il bucato che profuma di fresco, ma  spesso con alcuni detersivi  coprono parzialmente con la loro profumazione, ma quando provo a stirarli sale un odore stucchevole, quindi rimetto di nuovo tutto in lavatrice.




Vi piace questo è il mio kit  inviatomi da ''detto fra noi'' per far conoscermi conoscere un nuovo detersivo della lysoform detergente igienizzante , ovviamente sono stata selezionata con altre 1000 ambasciatrice a mostrare ai nostri amici il prodotto.


Prima di distribuire i campioncini per la prova tra i miei amici e conoscenti ho pensato di testarlo personalmente, in modo da dare il mio vero parere.
Pensate ho riempito la lavatrice con il carico di bianchi, a questi di solito metto del candeggiante, ma ne ero sfornita quindi via all'orologio con un ciclo di 45° per 1' , ho svuotato l'oblo e ad ogni indumento che cacciavo mi meravigliavo  del loro colore candido e di un profumo di fresco.



Cosi convinta della qualità del prodotto inizia il mio passaparola.




Lysoform detersivo igienizzante è adatto per tutti i tipi di bucato, ma lo consiglio a chi a bambini piccoli che si siedono ovunque e toccano tutto, ma anche per chi come me a in casa un amico a quattro zampe.

In commercio troviamo questo prodotto nelle versioni:
Lysofarm detergente igienizzante Classico
Lysoform detergente igienizzante Colori Brillanti

Lysoform detersivo igienizzante Freschezza Fiorita



Sono cosi contenta di aver provato questo prodotto che ne ho acquistato  anche Lysoform detersivo igienizzante Colori Brillanti per gli indumenti da lavoro di mio figlio,



 che lavorando in cucina torna sempre con una puzza di fritto difficile da eliminare, con Lysoform Colori Brillanti prova superata.


Grazie a '' Detto fra noi'' per avermi selezionata, grazie alle mie amiche e conoscenti che si sono prestate a testare con me questo prodotto che mi ci ha aperto un mondo.