martedì 20 giugno 2017

Passeggiata estiva

                
                   Passeggiata Estiva


               Con il caldo ci siamo allora teniamoci freschi con l'abbigliamento leggero e i super sconti Shein

Ecco alcune proposte di questa settimana un bellissimo abito blu cobalto per una passeggiata serale i per un drink in riva al mare





Abito bianco in chiffon leggero e fresco che risalta l'abbronzatura, per sentirsi belle e libere avvolte solo da una nuvola



Vestito in chiffon scollo a V bianco


Per le ragazze sbarazzine dolci e romantiche ecco un abito color pastello con righe sottili



Vestito Cascante A Righe A Spalle Scoperte - rosa


Fai la scelta giusta approfitta delle offerte






lunedì 19 giugno 2017

My Dietor

Buongiorno amiche oggi  parliamo dei dolcificanti ''MyDietor'' che da 40 anni  ci aiutano a rendere la vita più dolce senza aggiungere calorie alla nostra alimentazione.
Sapete io ci provo a dimagrire a mangiare di meno e a non assumere zuccheri , ma il mio caffè quotidiano lo voglio  addolcito .

Per i suoi 40 Dietor ha pensato a noi consumatori  ed al nostro benessere migliorando la qualità dei prodotti.


Dietor classico ha migliorato la formula passando a un prodotto a zero calorie ed eliminando il retrogusto artificiale, aggiungendo solo ingredienti di elevata qualità come l'eritritolo una sostanza presente in natura anche nella frutta.
I prodotti MyDietor sono come sempre senza aspartame.


Troviamo my Dietor sia in bustine, sfuso, compresse e liquido ottimi per dolcificare bevande calde e fredde e per preparare torte, gelati, macedonie etc.




My Dietor offre ai sui consumatori anche un dolcificante con Stevia, una pianta sud americana nota per le sue proprietà dolcificanti.
Infatti la stevia ha un alto potere dolcificante ma a zero calorie, un grammo di my Dietor cuor di Stevia è pari a due grammi di zucchero.

MyDietor cuor di Strevia è indicato per la preparazione di dolci leggeri ma gustosi,  per un' alimentazione leggera, nutriente, che offre benessere a 360°.
My dietor cuor di stevia lo troviamo in commercio in bustine e sfuso.

Sul sito di Tessa Gelisio e su tutti i canali social di myDietor troverete numerose ricette che variano dai dolci ai secondi e contorni.

#dietor #dietorstevia #dolcestarbene