venerdì 24 novembre 2017

Luccichio sugli occhi

Il mascara della Maybelline NewYork Lash Candy, è un prodotto semplicemente fantastico che a tutte noi donne è capitato di sognare almeno una volta nella vita!


Quante volte è capitato di sentirci dire di avere una luce brillante che illumina gli occhi..beh da oggi potremmo avere davvero quella luce grazie a questo fantastico prodotto!
Il mascara si presenta in un normalissimo flaconcino nero, con tappino svitatile a cui è attaccato l'applicatore, l'adesivo illustrativo invece ha una texture interamente imbrillantinata.

Questo prodotto però è da specificare che non è un vero e proprio mascara ma è un top coat ovvero un prodotto che va applicato dopo il mascara vero e proprio.



Infatti il mascara non dona lunghezza e infoltimento come quelli basici ma è una cremina piena di brillantini che si applica sulle ciglia per donare bensì solo luce.



Per chi è un po' particolare e vivace come me, oltre che sulle ciglia può metterlo anche sulle sopracciglia o perché no su una ciocca di capelli ...e sapete perché?

Perché il prodotto non attacca! La crema si asciuga e scompare facendo rimanere attaccati solo i brillantini sulla superficie interessata.

Ve lo consiglio vivamente da donna un po' sbarazzina a cui piace BRILLARE!


Testato By #Toluna