sabato 2 dicembre 2017

Feste Feste Feste

Ovunque rimbalzano sconti premi di capi coloratissimi belli c'è solo l'imbarazzo della scelta 

Choies per queste feste ci trasforma in tante principesse e approfittando degli sconti possiamo davvero avere un abito diverso ad ogni evento.




Ora vi mostro alcuni dei miei preferiti 

Abito strettissimo rosa antico con frange e paillette 


Abito bianco lungo con super spacco e sempre con paillette https://goo.gl/F8kMj2






Per chi ama il nero questo è un bellissimo abito con un profondo spacco e una generosa scollatura sulle spalle https://goo.gl/wqfbDS







Ebbene io ho scelto ora tocca a voi scegliere i vostri capi
Se ami condividere i tuoi capi puoi 
iscriverti al programma Choies 
non ti basta che chiedermi come fare.

Struccante BI-FASE Collistar

Tra i miei prodotti preferiti emerge la '' Collistar''  compro spesso la crema per il viso e quella per il corpo ma di tanto in tanto mi piace provare sempre di questo brand nuovi prodotti, ovviamente non so mai da dove partire quando escono i nuovi prodotti così piano piano ne provo uno ad uno.

Oggi vi parlo di :

===STRUCCANTE BI-FASE===

OCCHI E LABBRA.

il prodotto in questione descrive e promette estrema delicatezza per pelli estremamente delicate,  e zone in cui di solito usare lo struccante può provocare bruciori e rossori come appunto occhi e labbra, ogni flacone da 200 costa circa 20 eurini, voi magari direte che è un po' troppo per così poco prodotto, ma credetemi non ne rimarrete affatto deluse del risultato finale, ed io adesso che lo ho provato non lo mollo più.

 Ho ricevuto questo prodotto in una confezione, abbinato ad un'altro prodotto della Collistar.

 La bottiglietta trasparente mostre il liquido interno uno un po più acquoso e uno oleoso tutti e due di colori diversi uno trasparente e uno azzurrino, che agitando si mischiano formando tante piccole bollicine, una volta preso poi un po' di prodotto il mescolamento si distacca nuovamente e quindi ad ogni applicazione bisogna agitarlo.

Una simpatica idea questa che mi fa tornare bambina mi sembra una di quelle palle di vetro  che agitandolo si smuovono quei piccoli fiocchetti di neve.
Infatti bastano pochi attimi e i due liquidi ritornano allo loro postazione, proprio come la neve ritorna alla base dell' ampolla.


La prova prodotto è andata decisamente bene, anche se di solito non amo truccarmi molto, ma mi ha tolto benissimo fard e senza alcuna prova di insistenza il mascara e il lucido che di solita mi rimaneva attaccato provocandomi un leggero senso di fastidio,  quindi non male anzi non ho privato nessun tipo di fastidio e ne bruciore.

Quello che un po' mi lasciato perplessa e dubbiosa su questo prodotto è per primo l'odore che non mi piace sa un po di medicinale, e questo un po mi disturba, e anche la sensazione un po unta che lascia alla pelle, quindi per questi motivi sono indecisa se riacquistarlo o meno, però immagino che un piccolo sforzo si possa fare poiché il risultato che mi ha dato questo prodotto fino ad ora non me lo ha dato nessun prodotto.

La nota positiva è che i prodotti Collistar  sono  ipoallergenici e non testati su animali, cosa che per me conta molto infatti ogni prodotto non testato su animali lo acquisto se invece è stato testato non mi viene lo sfizio e la voglia di provarlo.

Questo prodotto lo consiglio a tutte voi donne che la sera tardi dopo lavoro, o dopo semplici feste, vi scoraggiate perché non volete sentire dolore e ne bruciore, direi che è davvero ottimo.