loading...

lunedì 19 giugno 2017

My Dietor

Buongiorno amiche oggi  parliamo dei dolcificanti ''MyDietor'' che da 40 anni  ci aiutano a rendere la vita più dolce senza aggiungere calorie alla nostra alimentazione.
Sapete io ci provo a dimagrire a mangiare di meno e a non assumere zuccheri , ma il mio caffè quotidiano lo voglio  addolcito .

Per i suoi 40 Dietor ha pensato a noi consumatori  ed al nostro benessere migliorando la qualità dei prodotti.


Dietor classico ha migliorato la formula passando a un prodotto a zero calorie ed eliminando il retrogusto artificiale, aggiungendo solo ingredienti di elevata qualità come l'eritritolo una sostanza presente in natura anche nella frutta.
I prodotti MyDietor sono come sempre senza aspartame.


Troviamo my Dietor sia in bustine, sfuso, compresse e liquido ottimi per dolcificare bevande calde e fredde e per preparare torte, gelati, macedonie etc.




My Dietor offre ai sui consumatori anche un dolcificante con Stevia, una pianta sud americana nota per le sue proprietà dolcificanti.
Infatti la stevia ha un alto potere dolcificante ma a zero calorie, un grammo di my Dietor cuor di Stevia è pari a due grammi di zucchero.

MyDietor cuor di Strevia è indicato per la preparazione di dolci leggeri ma gustosi,  per un' alimentazione leggera, nutriente, che offre benessere a 360°.
My dietor cuor di stevia lo troviamo in commercio in bustine e sfuso.

Sul sito di Tessa Gelisio e su tutti i canali social di myDietor troverete numerose ricette che variano dai dolci ai secondi e contorni.

#dietor #dietorstevia #dolcestarbene