venerdì 15 giugno 2012

Martini Play Royal

Siamo quasi giunti al termine, ora ci è stato chiesto di partecipare al contest vivamente, e di entrare in un bar e in forma tutta anonima di assaggiare questo cocktail.
Sinceramente  non me la sono sentita di andare in un bar e di chiedere un Martini Play Royal tutta da sola , pero' la curiosita' era tanta che ho chiesto a mio marito di trovarlo.
Dopo qualche giorno di ricerca è tornato a casa con questo mitico e desiderato prodotto, e finalmente ho avuto il piacere di assaggiarlo, giusto un po' visto che non sopporto l'alcool ma ero cosi incuriosita che ho pensato - Ma si, al limite posso  ridere un po', ma ridere fa bene,- e quindi via a preparare il mio cocktail.
Io l'ho preparato cosi', non mi vogliono male i barmen o chi prepara i cocktail, ma è una mia versione molto casareccia:
Ingredienti:
Martini Play Royal
8 cubetti di ghiaccio
 una fetta d'arancia
e delle piccole foglioline di basilico


Ho preso due  bicchieroni belli grossi e ho inserito 4 pezzi di ghiaccio poi il Martini Play Royal la fetta d'arancio sul bordo e una foglionina micro di basilico e voila' ecco servito il mio apericena.
Ultimamente ho ricevuto un nuovo invito da Zzub, e sono davvero felice quando mi arrivano gli invito da questo sito che per mia fortuna ho visto e diventare grande, ecco i miei complimento vanno di sicuro agli amministratori e a chi ne fa parte.



Allora come dicevo ho ricevuto un invito per partecipare alla nuova campagna interattiva sfiziosissima del :



Martini Play Royale Contest

Per partecipare ho subito accettato l'invito, tale invito comporta l'adesione poi un bel passaparola on line sui siti, blog e Network dove siamo iscritti, per far conoscere il prodotto, e invitare tanta gente a partecipare.

Rispetto ad altre campagne con il Martini Royale possono partecipare un po tutti, e dove c'è la possibilita' di vincere premi davvero allettanti.



Premi

1 gift card al giorno da 100, 00 euro (per un totale di 48 card)





- viaggio oltreoceano per incontrare la tua squadra NBA preferita;

- partecipazione ad un concerto Set Up Live a Torino, incluso di trasferimento e pernottamento;



- un servizio fotografico e un'intervista con te protagonista, pubblicati sui magazine XL e Glamour, inclusi trasferimenti e pernottamento.



Come si gioca



Una volta aderita alla campagna sono subito andata sul sito e mi hanno dato il nomignolo di Giovanna Regina di Rossetto Sbavato

ho cercato i bar della mia zona che vendevano questo fantastico Coktail, per il check-In

questo da l'opportunita di avere 50 punti, ogni volta che si trova il rivenditore.



In seguito sono andata in cerca di un Re virtuale per formare la mia coppia, per raddoppiare i punti, per fortuna di re ne ho beccati due, ma dopo uno o due giorni per mio dispiacere mi hanno rifiutata.

Ma fortunatamente continuo a giocare e sfidare gli altri partecipanti con un giochino molto carino tipo ''Forbice e sasso''.



Quindi occorre selezionare lo/a Sfidante e iniziare a spostare le carte una con il Martini, una con il limone, e l'altra con ghiaccio, incrociare le dita e sperare di essere riuscite ad ottenere i 20 punti per la vincita, e proseguire le sfide.

Altra fase è quella di postare una foto dove sorseggiamo un bel Martini Royale Bianco o Rosato



La mia opinione

io che adoro i giochini e contest questo mi è piaciuto subito, ma purtroppo devo aggiungere che il gioco ha avuto un po' di difficolta' iniziale, forse per la grafica , o per altro ma non andava tanto bene, poi man mano sembra che tutto si sia messo per il giusto verso, e ora è piu' semplice caricare le pagine, e giocare.



Da aggiungere purtroppo che mancano i re, visto che era un giochino potevamo diventare tutte/I asessuati e giocare tra noi, ma per il resto il gioco è divertente si puo' fare, e poi sapendo che si vince qualcosa si è praticamente invogliati a parteciparvi.

Consiglio di provarci, poi nella vita non si sa mai in una botta di.....Fortuna

..