martedì 28 maggio 2013

Semprepronte



Avete notato in giro queste stupende scatole per tutti gli usi, a mio avviso le trovo deliziose per fare un regalo sciccoso ad un'amica.

Con il cambio di stagione, ed i tempi  incerti ogni anno  mi ritrovo sempre  un armadio confuso, a dire il vero , quando  apro un’anta mi ritrovo sotto una valanga colorata, un vero sfracello,  cosi ho deciso di prendere queste scatole, e creare un certo ordine. 


Ora aprire un armadio e trovare tutto in ordine, il tutto racchiuso in queste scatoline coloratissime, mi da' la sensazione di aprire un antico baule,  per scovarci tante cose preziose, sembra che l’armadio  finalmente mi sorrida .







Ebbene queste scatole  sono comodissime ecologiche e profumate. … e si avete capito bene ad ogni scatola corrisponde il suo profumo io ho scelto queste tutte uguali cosi  oltre ad essere ordinato, il mio armadio oggi profuma anche di Violetta,  ma sul sito http://www.semprepronte.it   si possono scegliere anche altre profumazione  ad esempio Sandalo o Muschio Bianco.





Ordinare queste scatole è semplicissimo basta linkare il link che  ho messo qui su e vi troverete immerse in un  mondo fantastico  tutto da scoprire,  scatole di ogni misura alcune sono deliziose e poi troviamo bomboniere, scatole trasparenti,  e  persino scatole su  misura.



Per me visitare  il loro sito è  stata una vera scoperta, mi sono sentivo proprio alice nel paese delle meraviglie, e si perché mi ricordo che da piccola giocavo con le scatole, anche se quelle di una volta erano brutte e grezze, ma mi piaceva colorarle e le nascondevo con i miei piccoli segreti.

Spero di avervi incuriosito e spinte a seguire    il link http://www.semprepronte.it/