sabato 28 dicembre 2013

Semprepronte, Scatole fustellate


Vi voglio parlare delle scatole fustellate, che io acquisto spesso sempre su Semprepronte, queste scatole di diverse forme e misure sono ottime per fare regalini, personalmente le adoro perché mi piace rivestirle e colorarle.

Ovviamente io ne acquisto, solo qualcuna, ma per i commercianti il discorso è diverso, perchéloro possono usufruire della spedizione gratis, su un importo maggiore, mentre per tutti in questo periodo c'è:
"SCONTOBEFANA".

 

 

Quando le scatole fustellate ci giungono bisogna montarle, ed è un gioco da ragazzi, infatti bastano delle semplici mosse e la scatola è pronta per l'uso, possiamo notare il materiale che è di cartoncino bianco ad onde sottili, resistenti per contenere di tutto, ottimo per chi ha necessita di effettuare spedizioni.
Vi suggerisco di fare un salto su Semprepronte, qui trovate tutto per l'imballo e per il Packaging, e quindi vi auguro un Buon Fine Anno.
Vi lascio i link di riferimento
basta un clik


Queste scatole sono particolari, e resistenti belle anche cosi nella loro semplicità'



Buon Natale da Semprepronte




Salve, oggi vi porto  gli auguri dedicati a tutti i miei lettori ed ai seguaci di Semprepronte.


Dopo il periodo natalizio, con le famose buste colorate, e le scatole deliziose, siamo passati alle calze della befana.



Vi voglio ricordare che il sito più  famoso dedicato al packaging, resterà aperto per accettare i vostri ordini, quindi vi consiglio di farci subito un saltino.