martedì 13 gennaio 2015

Mastrolindo Gel Liquido Concentrato


E.. no
 purtroppo questa volta non sono stata selezionata per provare questo nuovo nuovo prodotto versione nano della Mastro Lindo. 
Il fatto è che io adoro e uso il brand da sempre, mi ha spinta a cercarlo, comprarlo e testarlo per la mia assecondare la mia curiosità.
Mastrolindo Gel Liquido Concentrato


è venduto in bottiglie in plastica trasparente che contengono 400 ml di prodotto, ed è un detergente multiuso adatto a tutte le superfici lavabili, può essere usato puro su uno straccio, o diluito in acqua questo a secondo dello sporco che andremo ad affrontare.
Lo troviamo in tutti i supermercati e tutti i negozi che si occupano d'igiene tipo acqua e sapone, si riconosce facilmente grazie al mister muscoloso e pelato simbolo da sempre del brand.
Inoltre lo troviamo in diverse versioni o come meglio dire profumazioni:
Limone
Fiori Delicati,
 Lavanda,
Fresca Primavera
Brezza d’Oceano
Rugiada Mattutina
e inoltre anche in 2 versioni specifiche una per tutte le superfici lavabili e un'altra per il bagno.
Come dicevo il prodotto può essere usato sia puro che diluito, se lo usiamo puro non c'è pericolo di sprecare il prodotto innanzitutto ne bastano poche gocce per ottenere una bella schiuma, poi siamo facilitate dal tappo creato apposta per evitare sprechi.
Per facilitare il mio uso quotidiano ne ho messa qualche goccia in uno spruzzino e poi riempito d'acqua, cosi di sicuro mi durerà davvero tanto.
Considerazioni personali:
Sto testando il mio acquisto e devo dire che è davvero formidabile, dimenticavo di dirvi che io ho scelto Mastrolindo gel liquido concentrato nella versione limone, perché adoro gli agrumi poi mi piace sentire dopo l'uso la freschezza che invade tutta la casa.
Il prodotto mi aiuta a semplificare le faccende domestiche , che anche se necessarie, dopo una vita diventano una vera barba, quindi una spruzzata di miscela un po di rotolone, e zac zac , la casa risplende e profuma di pulito, quasi mi sembra di stare in un giardino con tanti alberi di limone.
Non dimenticate che comunque non va usato su superfici delicate come parquet, pelle ecc.

Quando andate ad acquistarlo, non spaventatevi del prezzo e del formati ristretto, vi garantisco che vale il suo costo .