mercoledì 5 giugno 2013

TRASLOCO FACILE

Sapete che ho da poco cambiato casa, con questo ormai  di traslochi ne ho fatti ben  4,  e in memoria dei vecchi questa volta ho deciso di fare le cose perbene, niente piu' pacchi che  si aprivano facilmente,  per non parlare degli abiti che come al solito non trovo mai, e poi vatti a ricordare dove avevo messo quella camicia o quel pantalone che, con un colpo di fortuna lo trovi, ma tutto stropicciato, insomma un vero disastro.
Inoltre per non sentirmi rimproverare da figli e marito che i pacchi erano scomodi ed ingomgranti, visto che erano da spostare da un 2° piano ad un 5 ° piano, con l'amministratore che non vuole che si facciano traslochi con l'ascensore.
Anche perchè mi pitete anche dire, e.. va be, ci sono i vari trasportatori in giro, non ti stressi e neppure mi affatichi.
Ma voi avete mai chiesto a questi quando si prendono?
Una vera botta, che sinceramente ho preferito risparmiare, per fare altri ritocchi alla mia nuova  casa.
Quindi  mi sono messa in cerca di qualcosa che facilitasse  me per l'impacchettamento e anche loro per il trasporto.


Fortunatamente su ho trovato sul sito www.semprepronte.it, il kit trasloco.








Il kit trasloco piccolo proponeva al suo interno dieci scatole da imballo del tipo americano di grandezza piccola ed ossia 40 cm x 30 cm x 30 cm, altre dieci scatole similari però di grandezza media e nello specifico 59 cm x 39 cm x 40 cm ed infine un rotolo di nastro adesivo adatto alla chiusura dei pacchi. Poi c’era l’opzione del kit trasloco medio che aveva le stesse tipologie di scatole però nel numero di 15 e 15, due rotoli di nastro adesivo per pacchi, un rotolo di airball piccolo ed ossia l’ammortizzante ad aria per gli oggetti più fragili ed un distributore di nastro adesivo per rendere il tutto più semplice.

 Infine, c’era il pacchetto del kit trasloco maxi che rispetto al medio aveva trenta scatoli della tipologia più piccola e trenta scatoli della tipologia più grande, quattro rotoli di nastro, un airball, un distributore di nastro adesivo e 2 bauletti per capi di abbigliamento che solitamente nel proprio armadio mettiamo appesi. La mia scelta è caduta su questa ultima opzione......














Sono felicissima della mia scelta, e di aver visitato www.semprepronte.it  e tutto e' andato a meraviglia, i capi sono rimasti perfetti, i pacchi erano comodi, e di nascosto li abbiamo anche ficcati in ascensore.

Ormai è un po' che abito qui e la scatola  di www.semprepronte.it per gli abiti appesi la sto usando per il cambio di stagione,  davvero un'acquisto fantastico.

 

Nessun commento: