giovedì 3 ottobre 2013

Semprepronte, 5000 mi Piace Facebook

Semprepronte è arrivato a quota  5000, si …si .


Il sito Packaging N 1° è arrivato a 5000  mi piace, l’ho scoperto per caso perché ho visto il post in bacheca poi mi sono catapultata sulla loro pagina Facebook.


ed ho visto il bel numero di fan, e si piace a tutti
 l’e-commerce di Packaging più famoso d’Italia.







Questo video è per noi per tutti i fan,di Semprepronte   per ringraziare tutti i sostenitori.


Ma non finisce qui, hanno promesso una gradita sorpresa appena arrivano a 10.000 , non siete curiosi? 

  Io si per cui  vi consiglio per chi non l’ha ancora fatto di andare su Facebook 
e cliccate su mi piace.



Vi ricordo che su Semprepronte trovate,  Barattoli in Plastica, Shopper, Buste di Plastica, Pallet e Tutto per l'imballo.
Consegnano 24/48h in Italia, isole COMPRESE





Nessun commento: