sabato 23 novembre 2013

Semprepronte, Vaschette Monouso Alimentari

Ciao, oggi vi voglio parlare di una cosa che non sopporto, che mi capita spesso e per questo sono solita cambiare commerciante.

Ecco io detesto comprare gli affettati da salumieri o supermercati che usano fare i pacchettini con carta plastificata, che poi una volta giunta a casa questo o quel salume come ad esempio il prosciutto crudo, è difficile servire le fette intere.

Ma accipicchiolina c’è Semprepronte che propone delle fantastiche vaschette, non troppo costose,  dove i prodotti restano belli separati .


Quindi il mio consiglio di oggi  è riferito a tutti i rivenditori di alimenti, di farsi un giro su Semprepronte, il sito n°1 inItalia che ci propone di tutto e soprattutto tutto per l’imballo e tra cui anche queste  Vaschette MonousoAlimentari.

Di queste Vaschette Monouso alimentari ne troviamo in diversi formati e persino con coperchio.
 




Ottime anche per noi casalinghe che come me conservano tutto, in frigo o in congelatore, e poi io che detesto gli sprechi riutilizzo sempre queste  Vaschette Monouso Alimentari, per conservare qualcosina ma anche per metterci qualche piantina.

Ricordatevi di andare su Semprepronte nella sezione  Vaschette Monouso Alimentari e di approfittare dell’ulteriore sconto che potete notare sul banner,della home page, il tutto a casa vostra in 24/48 ore.




Nessun commento: