lunedì 24 febbraio 2014

Fogli di Cartone Bergamo

Oggi voglio parlarvi della consistenza dei   Fogli di Cartone Bergamo perché per ottenere delle buone scatole  bisogna iniziare dai  fogli, e …………..si proprio cosi.



Per questo e da sempre che vi consiglio i prodotti dello scatolificio Semprepronte, versatili resistenti e famosissimi.

I Fogli di Cartone Bergamo sono fatti a regola d’arte, questo fa si che i nostri prodotti siano protetti in scatole robuste, e solide.

Fogli di Cartone Bergamo sono disponibili ad una o due onde, a secondo dell’uso che ci occorrono, ma soprattutto sono ecologici, facili da smaltire e non contengono sostanze tossiche.


Questi Fogli di Cartone Bergamo li troviamo anche in due differenti colori come : avana e patinato, a secondo l’esigenza del consumatore.



I Fogli di Cartone Bergamo Avana o pattinati ad un onda sono utilissimi quando si effettuano lavori di muratura e imbiancatura, per proteggere i nostri pavimenti.



Ma se esigiamo una protezione totale ad esempio per non sciupare un parquet di sicuro vi suggerisco i Fogli di Cartone Bergamo a 2 onde che hanno uno spessore di ben spessore (5 mm).

Personalmente quando ultimamente ho imbiancato la cucina ho fatto l'ordine  sul sito di Semprepronte  ho ordinato questi  Fogli di Cartone Bergamo ed è stata un esperienza favolosa, l'ordine l'ho compilato in un batter d'occhio, e poi l'arrivo talmente rapido che mi sono totalmente entusiasmata.

Per voi che decidete di fare un ordine vi consiglio di  leggere le  informazioni sui Fogli di Cartone Bergamo vai al sito: http://www.semprepronte.it/prodotti-per-imballaggio/fogli-di-cartone.aspx


Nessun commento: