giovedì 6 marzo 2014

Pannelli di Polistirolo Brescia

Dove abito adesso ho un problema, anche se la casa è fatta con il muro a doppia camera ( almeno cosi' dicono i miei vicini), si forma una sorta di muffa, dovuta da quanto mi hanno spiegato alla condensa.
Questa muffa è fastidiosa, macchia il soffitto, per cui mi tocca anche quest'anno tinteggiare.
Ultimamente ho notato che i miei vicini, comprano  dei Pannelli di polistirolo, per contenere questo problema.

Girovagando su Semprepronte ho trovato :

Pannelli di Polistirolo Brescia


Cosi' sto maturando l'idea di fare un bell'ordine sul mio sito preferito e comprare tanti 

Pannelli di Polistirolo Brescia per arginare anche qui a casa mia questo problema.





 I Pannelli di Polistirolo Brescia 

Sono fatti apposta per l'isolamento termico o acustico, per proteggere ed isolare prodotti e oggetti delicati.
Molti di noi avranno notato nei pacchetti che ci arrivano per posta le fatidiche patatine, e anche queste le troviamo nella pagina dei I Pannelli di polistirolo Brescia.








Sul sito ho notato inoltre che  I Pannelli di Polistirolo Brescia hanno un diverso spessore 
questa ad esempio è una lastra 
da 1 cm




fino ad arrivare a delle lastre di ben 5 cm




Davvero sono utilissimi  questi Pannelli di Polistirolo Brescia

Sto pensando che forse per il mio problema dovrei optare per una lastra di medio spessore



Questo Pannello di polistirolo Brescia e di 3 cm , ed è quello che ho deciso di ordinare per il mio corridoio, 
dovesi insinua la muffa, non è ne troppo sottile ne troppo doppio.


Dimenticavo di dire che   I Pannelli  di polistirolo Brescia sono venduti a confezioni, questo che ho scelto, contiene  16 pezzi ,  di cm 100 x 100.


Come tutti i prodotti del sito Semprepronte anche questi Pannelli di Polistirolo di Brescia possono essere acquistati 24/24 e la consegna viene effettuata nelle 24/48 ore successive in tutta l'Italia isole comprese.

Nessun commento: