giovedì 26 marzo 2015

304 # Abbigliamento

Salve amiche ed amici oggi mi dedico a scrivere una nuova recensione tutta dedicata  ai ragazzi presentando loro un Brand che sara' on line tra pochissime ore, ed è bello parlarne perché è brand giovane pensato ed ideato da giovanissimi


Questo nuovo marchio  nasce appunto da un'idea di tre amici che frequentano l'università che volevano creare qualcosa che fosse solo loro e che si ispirasse festival di musica Parklife.


 La musica Parklife, è  musica indipendente ad impatto zero, che solitamente si svolge su immensi prati e sistemi eco, quindi senza inquinare.


Questi ragazzi hanno pensato di crearsi un loro look servendosi di pezzi di stoffa e con le loro mani hanno iniziato a creare giubbotti e maglie.
In poco tempo le loro creazioni andavano a ruba tra i loro coetanei, che a questo punto hanno deciso di creare un brand, si proprio il 304   che è il numero del loro appartamento.





Sono sicurissima che i ragazzi impazziranno per queste felpe e maglie e giubbotti, sono semplici e carini, adatti ai ragazzi che amano vivere liberi e con comodità ogni giorno.



Di solito i ragazzi indossano capi come questi in ogni periodo dell'anno, non solo per fare sport
per questo vi consiglio di andare a visitare il sito  304 , in modo che potete vedere i capi che vi piacciono.


Dimenticavo che un maglione sformato comodo fa piacere a tutti indossarlo per cui

tutti su 
304 # Abbigliamento 



Nessun commento: