Questo nuovo marchio nasce appunto da un'idea di tre amici che frequentano l'università che volevano creare qualcosa che fosse solo loro e che si ispirasse festival di musica Parklife.
La musica Parklife, è musica indipendente ad impatto zero, che solitamente si svolge su immensi prati e sistemi eco, quindi senza inquinare.
Questi ragazzi hanno pensato di crearsi un loro look servendosi di pezzi di stoffa e con le loro mani hanno iniziato a creare giubbotti e maglie.
In poco tempo le loro creazioni andavano a ruba tra i loro coetanei, che a questo punto hanno deciso di creare un brand, si proprio il 304 che è il numero del loro appartamento.
Sono sicurissima che i ragazzi impazziranno per queste felpe e maglie e giubbotti, sono semplici e carini, adatti ai ragazzi che amano vivere liberi e con comodità ogni giorno.
Di solito i ragazzi indossano capi come questi in ogni periodo dell'anno, non solo per fare sport per questo vi consiglio di andare a visitare il sito 304 , in modo che potete vedere i capi che vi piacciono. Dimenticavo che un maglione sformato comodo fa piacere a tutti indossarlo per cui tutti su 304 # Abbigliamento |
Nessun commento:
Posta un commento