lunedì 23 marzo 2015

Charme et elegance

Guardate un po' oggi in una mia passeggiata virtuale ho scoperto un nuovo sito, almeno io non lo conoscevo ed ho visto degli abiti davvero meravigliosi, cose che mi piacerebbe provare per vedere come mi stanno, starei giorni a provare e vedere vestiti, infatti vado in giro per negozi in cerca di qualcosa provo sempre tanti capi, con gli sguardi un po' malevoli delle povere commesse, ma purtroppo questo è un mio piccolo difetto.


Il sito dove mi sono imbattuta è http://www.little-mistress.com/, qui sono stata per più' di un'ora a decidere su questo o quel capo, che come potete capire mi sembravo Alice nel paese delle meraviglie, perché proprio mi  piacciono tutti,  dalla più' semplice T-shirt al vestito più elegante, per me che sono un'appassionata di moda, mi sembrava di essere salita sull'albero della cuccagna.

Ecco come dicevo vi voglio far vedere  alcuni capi che mi hanno attratto particolarmente.





LITTLE MISTRESS CREAM & NAVY DETTAGLIO ABBELLITO PIZZO PANEL 

Abito perfetto ed adatto per una serata estiva o per un qualsiasi tipo di evento.






LITTLE MISTRESS NAVY ABBELLITO CROSS BACK TUTA


Bellissima perfetta per tutte le occasioni, questa tuta abbellita con cintura di strass, con stile impero adatto anche a figure meno esili. 


LITTLE MISTRESS AUTUMN ROSE E NERO TUTA


Bella anche questa tuta sexy con pantalone nero e top di chiffon.




Questi sono solo alcuni CAPI CHE VI HO PROPOSTO MA VI ASSICURO CHE RIMARRETE INCANTATE a guardarli tutti.

pER VISITARE IL SITO CLICCATE QUI