venerdì 3 aprile 2015

#Altainfedeltà: Tanti modi per tradire




Eccomi a trattare un argomento di grande 

attualità 

tanto attuale e in  voga, che  hanno pensato 

bene di farci una trasmissione






infatti come saprete su Real Time c’è un programma che va in onda  dal 16 marzo e alle 20.40 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

Che si chiama #Altainfedeltà








In questo programma possiamo vedere delle storie davvero allucinanti di tradimenti di lui o di lei, piccoli vizi  e manie dell’uno o dell’altro, cose che difficilmente riusciremo ad immaginare.


Le storie sono vere e ben ricostruite, sono appassionanti , proprio come in un film la trama si infittisce ed incuriosisce , ne ho visti vari episodi del programma un po’ mi sono divertita e un po’ no, anche perché vedendolo un po’ di dubbi ti vengono,  sul sito di Real Time ho trovato un  test  molto simpatico

 ‘’ Sei Sicuro della tua relazione’’ 


 ebbene l’ho fatto , curiosi è … non vi dico il risultato ma provateci voi poi  vediamo questo qui è il link  Qui




Per chi ancora non l'avesse visto spero di avervi incuriosite/i, qui sotto vi ho aggiunto la promo, cosi capirete ancora meglio di cosa parla il programma






Ora noi italiani siamo un popolo caliente e passionale e allora per tutti i sospettosi e presunti ed immaginari:
-Tradito. 
-Traditrice. 
-Ex marito tradito. 
-Tradimento. 
-Infedeltà. 

Non perdetevi #Altainfedeltà


Nessun commento: