sabato 19 novembre 2016

Black Friday

Amiche 
Oggi suggerisco come passare da  una giornata noiosa ad una piena di colore ed allegria, ecco collegatevi su Shein e iniziate a fare una bella selezione di capi che potrebbero interessarvi, proprio come faccio io.
Poi con i saldi otterrete una miriade di capi a prezzi davvero convenienti.




io adoro le mantelle classiche questa la trovate anche stile animalier di gran moda

classico che va sempre bene






in pizzo color Borgogna


Ed ora qualcosa di sprint per una notte in buona compagnia




un po di gioielli non guastano mai io ho scelto un pendente classico a goccia con perla centrale


Bella la mia selezione almeno a me son piaciuti davvero tanto, ho speso un po' del mio tempo a crearmi un nuovo look, provateci anche voi vi assicuro non vi annoierete affatto.

Nessun commento: