mercoledì 17 gennaio 2018

Metodica o convulsiva

Mi chiedo sempre:😒  ma le altre donne quando si trovano di fronte ai saldi, come si comportano?

Nella mia fantasia credo che ci sono donne meticolose, passano osservano non comprano niente, al limite ritornano.
Le  altre ossia le convulsive sono come me comprano di tutto, anche cose che non servono ma per poi accantonarle in qualche angolo della casa, a me capita spesso di comprare cose di una taglia inferiore perché ho sempre in mente che un giorno di questi inizio la dieta, 
be ormai ho una casa piena di cose che in effetti non mi andranno mai, invece di stringermi mi accorgo che mi allargo.

Be pero' possiamo iniziare a sbirciare i'' primi saldi Shein dell'anno ''
per non cadere nella trappola dei collezionisti seriali.






Ecco alcune proposte:

Nessun commento: