lunedì 22 febbraio 2021

Un gesto d'amore

 

I sogni servono di questi tempi, non  avere sogni e come vivere sospesi, ecco che oggi vi ripropongo un articolo che avevo già menzionato nel mio blog un po’ di tempo fa.

Un regalo unico nel suo genere, una stella da dedicare ad una persona cara, volete scoprire come ottenerla, allora continuate a leggere.

 Etoilez-moi.com/it    propone un’idea da favola una stella da dedicare ad una persona che amate  un nipotino/a ad un parente speciale ad un amico/a, ad un marito ad un padre etc.

 Adattissima da regalare per un Battesimo



Basta semplicemente scegliere il nome da dare alla stella, mettere la data di nascita e scegliere la costellazione.

Dopodiché  loro vi invieranno tanto di  certificato con il nome della stella da voi scelto e una mappa per visualizzare la posizione della costellazione tutto in una magnifica scatola-

Tempo fa già ho regalato una stella ad una mia nipotina per il battesimo che la mamma ha messo in cornice ed esposta nella sua stanzetta.

 

 Adesso sto pensando di regalarne una ad una mia cara amica  che si sente un po’ triste, un piccolo gesto per farla sorridere e farla sognare che anche se non possiamo andare lontano possiamo ugualmente viaggiare nell’universo.

Oggi c'è un nuovo sito ti suggerisco di visitarlo https://estrella-mia.com/

Il sito è facile da navigare e anche semplice per selezionare il prodotto che si desidera e le modalità di pagamento sono diverse tra cui anche PayPal.

Regalare una stella è un bel gesto d'amore e può essere regalata in ogni occasione speciale e non rimarrà sempre nei pensieri di chi l'ha ricevuta.


1 commento:

influence marketing platform ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.