lunedì 22 ottobre 2018

#Progetto #Sheba

Salve amiche, oggi parliamo di gatti,   i nostri amici a quattro zampe che amiamo coccolare e offrire loro qualche buon bocconcino, come  Sheba , e grazie a#Theinsiders sono stata selezionata  come insiders, per far conoscere il prodotto alle mie amiche e conoscenti.

Non ho gatti in casa ma ne ho tanti che coccolo. Amo tutti gli animali  non prendetemi per pazza, però lascio briciole in un vaso sul balcone per gli uccellini,  in estate ho visite mattutine dei gatti del vicino che sanno che trovano la colazione, li adoro, mi riempiono di regali anche se personalmente ne farei volentieri a meno (topi e lucertole) .
Anche nel cortile del mio palazzo i gatti non mancano e anche a loro porto qualcosa da mangiucchiare.

Il gatto è un animale che mi affascina con la sua eleganza sicurezza e dolcezza.
Voi cosa date ai vostri gatti secco o umido, i miei preferiscono l'umido e spesso compro queste scatolette della Sheba.


Per questa campagna ho ricevuto :



·         5 confezioni di Paté Classics Sheba® al pollo da 85gr
·         1 confezione di Délices Du Jour Sheba® selezione delicata (6x50gr)
·         3 confezioni di Trésor Sheba® al tonno da 80gr
·         1 confezione di Classic Soup Sheba® (2x40gr al pollo, 2x40gr al tonno)
·         4 confezioni di Les Créations Sheba® (2x85gr al pollo, 2x85gr al tonno






Ecco i gatti del vicino Fidel e Rosita 






Piccolina ama le coccole


Luisa la curiosa 


Ecco il contenuto del  pacco per il passaparola.


Sheba ha  creato per i nostri amici gatti dei deliziosi piatti ricchi di pezzetti di carne o pesce selezionato il tutto condito con una morbidissima cremina.



I gattini sono davvero contenti di mangiare questi pasti gourmet che lo divorano in un batter baleno.

Il mio passaparola va avanti, anche se tutti conoscono la bontà Sheba

Nessun commento: