domenica 7 ottobre 2018

Aloe Hand Soap

Eccomi qui a parlarvi di    alcuni prodotti che ho avuto il piacere di testare, premetto che non amo molto i prodotti che promettono mari e monti, ma devo dire che ero molto curiosa di provare, ne sento sempre, sono curiosa per  natura. Ma oggi inizio a parlarvi di una pianta che tutti conosciamo per i suoi principi benefici per  la nostra salute.





L'aloe  è una pianta conosciuta da secoli e cresce in tutto il mondo in natura ne esistono diverse specie,  moltiplica per talea, per per chi vuole tenere in casa una pianta che non ha bisogno di molte attenzioni  ed è ottima per ossigenare l'aria.

Oggi vi voglio parlare di  questo sapone per le mani davvero formidabile.






Aloe Hand Soap è un prodotto ideale per chi come me ha sempre le mani sciupate dai detersivi, questo sapone con la sua crema morbida e delicata lascia la pelle morbida non contiene parabeni e contiene estratti di frutta come il limone che rinfresca e schiarisce la pelle ed elimina i cattivi odori, la camomilla che ammorbidisce e lenisce mentre l'olio d'oliva con l'aloe  rilasciano  alla pelle una rinnovata morbidezza.


Potete  vedere  e saperne  di più sull'aloe e sopratutto  acquistare  qui 

Devo proprio ringraziare la https://shop.foreverliving.it per aver avuto la possibilità di provare anche questo prodotto.

Nessun commento: