giovedì 18 luglio 2019

Occhio agli occhi ..scegli degli occhiali JupitOO


Buongiorno amiche , c’è un sole accecante, come rimediare a quest’inconveniente se non con un bel paio di occhiali.


Gli occhi vanno protetti ed io da sempre porto gli occhiali da sole cosa che consiglio sempre a tutte in speciale modo ha chi ha l’iride molto chiara,in modo da evitare in futuro problemi un po’ più gravi.

Come donna sono molto vanitosa amo gli occhiali particolari che hanno qualcosa che mi attiri e che, mi donano uno sguardo seducente, certo non sono più una ragazzina ma è sempre piacevole essere ammirata, poi gli occhiali arricchiscono anche un look povero, diventando sempre più un accessorio indispensabile




Sul web ho notato un sito che si occupa di occhiali, tantissimi modelli a prezzi super convenienti.
Per gli amanti degli occhiali ecco un sito che fa per voi sia per uomo che per donna, qui trovate occhiali in Acetato o metallo con le forme che desiderate, si seleziona  il modello e poi si sceglie la grandezza, davvero facile, accaparrarsi tanti modelli a prezzi economici.


Dopo aver navigato un bel po’ su JupitOO per scegliere il modello che cercavo, visto che c’era un bell'imbarazzo per la scelta ho deciso infine per un modello stile vintage molto femminili.




Il mio ordine è stato abbastanza rapido e  anche se il pacco doveva giungere da lontano mi hanno inviato la rintracciabilità cosi ho seguito passo dopo passo tutti gli spostamenti. Sono contenta del mio acquisto .

Trovate sul Sito ufficiale

 su Facebook 

su  Instagram 








4 commenti:

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Questi occhiali stanno divinamente sul tuo visto, hai fatto un ottimo acquisto

Mirella Ziliani ha detto...

un modello superglam che cercavo da tempo..corro sul sito a dare un'occhiata anche per me!

Maria Boiano ha detto...

questo modello scelto da te mi piace davvero tanto, e ti dona tantissimo

Eleonora Musumeci ha detto...

Che aria da vip! Ti stnno molto bene, un modello davvero accattivante!