lunedì 6 luglio 2020

Manto lucido e pelle sana

Non so se ai vostri cuccioli succede, ma alla mia Sophia succede spesso che perde i peli invadendo tutta la casa in nuvole bianche che svolazzano, ed inoltre il manto anche se bianco sembra un po' spento e poco lucido. Anche se ormai è un po' vecchietta questo problema mi preoccupa molto, il veterinario dice che non ha problemi, ora grazie a questo prodotto della  #Purina #ProPlan #Optiderma  che sto provando in quanto mi fido ciecamente di questo brand, sembra che la mia Sophia sia tornata più lucente e con molto meno perdita di pelo.

Come sapete già da tempo faccio parte di questo panel che neppure a dirlo lo consiglio a tutte voi #theinsidersitalia che di tanto in tanto quando rientro nel format, testo alcuni prodotti, questa volta ho ricevuto #prodottoinviatoda #Purina tanti croccantini da testare e far testare agli amici di Sophia.










#Purina #ProPlan #Optiderma e un pasto completo che equilibra il pasto ed è ricco  di vitamine, proteine di alta qualità e zinco.
Ad ogni pasto il nostro amico a quattro zampe, non solo si nutre ma rinforza le articolazioni, inoltre aiutano al mantenimento della pelle e del pelo.

Considerando che la salute del cane si evince sopratutto dal manto, se noi somministriamo proteine poco adatte possiamo veramente danneggiarli, invece con #Purina #ProPlan #Optiderma questo inconveniente non sussiste in quanto creato apposta per i nostri cani.




Di questa gamma di prodotto esistono ben sette versioni, partendo da cani piccolissimi fino a cani di grosse dimensioni.

Il mio passaparola prosegue alla grande

Nonno aspetta il suo turno
La famiglia Pit mangia voracemente

Pocho non molla il bottino.

se volete conoscere le altre campagne clicca QUI

Per consigli e per vedere i prodotti Purina clicca QUI 

5 commenti:

mary pacileo ha detto...

devo proprio farli provare ai miei cani, immagino siano ottimi

Reccia Rosaria ha detto...

davvero ottimi li comprero' alla mia cagnolina emy che di sicuro apprezzera'

Lucia di Tommaso ha detto...

Per i nostri pelosetti dobbiamo sempre scegliere il meglio

Mara ha detto...

sicuramente ottimi prodotti per i nostri pelosetti e no...la mia non li perde è un barboncino e non ha sottopelo non perde peli

Giusy Loporcaro ha detto...

Un ottima opportunità per provare questi prodotti e soprattutto un passaparola positivo visto la tua esperienza.