venerdì 29 maggio 2020

Finalmente...... si parte

Ragazze si riparte, anche se a piccoli passi sembra che tutto ritorni ad una normalità, e devo dire che devo ringraziare '' Desideri Magazine'  che con i suoi fantastici progetti anche questa volta ci è venuta in soccorso per lanciarci una corda per ritornare su.

Diciamo la verità sono mesi duri e che ci hanno tolto un po' la voglia di fare, niente parrucchiera niente estetista ero almeno io diventata un po' cavernicola , tanti peli un po ovunque , per non parlare dei capelli insomma mi mancava solo la clava.



Oggi  c'è  un bel progetto di cui sono felicissima di partecipare, ma se vuoi puoi partecipare anche tu basta entrare ed iscriverti Qui



Chi li prova, li approva!

ed è vero i prodotti  P&G   sono i migliori sul mercato non so proprio come faremo senza
questi qui sotto sono alcuni dei prodotti della linea 





Il mio progetto inizia con Gilette Venus la lametta delicata per noi donne che in questo periodo di 
 lockdown ci ha aiutata tanto a non  risultare piccole scimmiette, ma come dicevo i prodotti sono tantissimi validissimi.










Ma  anche tu poi ottenere numerosi vantaggi e premi con i prodotti  P&G 





Con questo progetto #oraripartidate 
 puoi avere fino al 50% di rimborso su i prodotti acquistati con un semplicissimo 
messaggio su  WhatsApp


Risultati di ricerca

Risultati web






Ora tocca a te ripartire con il piede giusto


10 commenti:

Palmy ha detto...

Da sempre utilizzo il rasoio Venus nella confezione rosa e mi trovobenissimo , però ho visto le caratteristiche del nuovo e ne approfitto della promozione rimborso del 50%!

Valentina luchetta m ha detto...

Mi ero persa questa iniziativa peccato, ma resterò aggiornata per le prossime ora che lo so. Comunque queste marche le acquisto spesso perchè mi trovo bene e ottima l'offerta del rimborso!

Sonia ha detto...

Anch'io sono stata scelta per questo progetto e sto testando lo spazzolino Oral B. Poi sicuramente approfitterò di questa promozione con il rimborso del 50% dato che sono tutti prodotti che uso abitualmente ed è molto vantaggiosa.

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

Venus è davvero ottima e rispetto ad altri rasoi è delicata e non irrita la pelle e poi con la promo spendi e riprendi vale davvero la pena!

mary pacileo ha detto...

i prodotti di questo brand sono una garanzia, devo provare questo rasoio

Giusy Loporcaro ha detto...

Ho letto di questa iniziativa e la trovo fantastica. Devo approfittare anche io.

mammaargi ha detto...

E sì, ripartire dopo mesi di fermo è davvero dura. Anch'io durante la quarantena ho trascurato alcune cose, depilarmi non era all'apice delle priorità, tu con Venus hai trovato un modo facile e veloce di risolvere il problema

Lifest.99 ha detto...

Sono diversi i prodotti inclusi nella promozione che uso anch'io, anzi direi quasi tutti :-)
Complimenti per essere rientrata fra le prescelte!

Free $100 usd paypal click ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Veronica ha detto...

Il rimborso del 50% è una promozione molto interessante, tra l'altro i prodotti sono tanti e per tante esigenze per cui non si può non approfittarne.