venerdì 5 luglio 2019

Macchina espresso

Salve amiche questa è proprio l'ora giusta per gustarci un buon caffè, oggi vi voglio parlare del mio nuovo acquisto su Amazon.

La ma vecchia macchina del caffè era praticamente fuori uso e cercavo in giro una macchina che aveva delle caratteristiche più' o meno simili a quella che avevo.
Su Amazon n o viste tante ma a mio avviso non erano molto solide, poi
 ho notato questa macchina della Termozeta bella semplice e con uno stile sobrio ed elegante nello stesso tempo.

Termozeta 74527 Macchina espresso Barcaffè 9000


Ha il doppio sistema di funzionamento: va bene per caffè in polvere o con le cialde.
Dotata di un serbatoio estraibile di 1,8 lt.
Dotato di una vaschetta raccogli gocce, che si lava con estrema facilità
Beccuccio erogatore x una o due tazze.
Tre bottoni spia : accensione, spegnimento e spia apparecchio pronto.



La macchina espresso è in plastica robusta e acciaio.
Preparare il caffè con quest'apparecchio è davvero semplice, non ha bisogno di una particolare manutenzione e ormai più di un mese e mi trovo bene il caffè ha un buon sapore, non c'è lo spegnimento automatico quindi decido io se il mio caffè deve essere lungo o corto.
Se vi serve un macchina per il caffè vi consiglio di prendere in considerazione questa della Termozeta, ottimo brand italiano specializzato in piccoli elettrodomestici per uso quotidiano.




7 commenti:

sheila atrendyexperience ha detto...

Sembra molto carina e pratica questa macchina per caffè bravissima mi piace il tuo acquisto

Daniela M ha detto...

Sono molto comode queste macchine del caffè. La tua ha un bel design.

Maria Boiano ha detto...

stavo proprio cercando una nuova macchina del caffè e questa sembra proprio ciò che cercavo

La Rossa e la Blu ha detto...

Molto interessante, io amo il caffè e necessito di una buona macchinetta!

Giusy Loporcaro ha detto...

Il prezzo è davvero interessante e se la consigli la metto in lista desideri su Amazon per il mio prossimo acquisto!

Eleonora Musumeci ha detto...

Il doppio sistema è comodissimo!!! Così i vari componenti della famiglia possono scegliere il preferito.

silvia terracciano ha detto...

interessante questa tua recensione, anche la mia si è rotta e sto giusto cercando una sostituzione non troppo costosa, il caffé viene buono?