mercoledì 2 gennaio 2019

Baro', bellezza naturale con estratti di uva

Buongiorno, buon anno, finite le feste, spero che sia andato tutto al meglio.
Iniziamo il nuovo anno con le nostre piccoli opinioni, ma oggi partiamo da me, qui gli anni passano si deve cercare un rimedio per mantenere la pelle un po più tonica, quest'anno poi ho in famiglia un avvenimento importante, si sposa il mio primogenito, quindi un po sto cercando di prepararmi per quest'evento.

Quindi iniziamo dal viso che sara' preso di mira per le svariate foto ed meglio che sia rilassato tonico e luminoso.

Iniziamo con Baro'   un prodotto che ho conosciuto su Facebook grazie ad un concorso natalizio che mi offriva la possibilità di scegliere un prodotto a mio piacere, e quindi io ho scelto una crema Multiattiva Rigenerante




 Baro è un'azienda moderna ma che crea i suoi prodotti cosmetici utilizzando i principi attivi del Barolo ( uva rossa ) che tanti anni fa anche le nostre nonne usavano per la loro bellezza e salute.

I prodotti di Baro' oltre ad essere naturali non contengono petrolati, cere  e/o altre sostanze nocive per la nostra pelle.
Sul sito troviamo tanti prodotti utili per riequilibrare la nostra pelle usando appunto i benefici dell'uva  che come sappiamo è ricca di poli fenoli, ricchi quindi di antiossidanti naturali,  proprio come i usa in una beauty farm.


Come vi ho detto io ho scelto un prodotto per il viso che da quando la usa trovo che la pelle risulta più morbida e liscia e il mio aspetto sembra meno stanco.


Baro' crema multiattiva rigenerante risulta molto compatta al tatto ma abbastanza morbida per cui si stende velocemente ha anche un delicatissimo profumo che scompare rapidamente, una volta stesa si asciuga rapidamente, un buon prodotto che vi suggerisco di provare.






Trovate Baro' anche su Facebook click Qui 
se siete interessate vi suggerisco di cliccare e approfittare 
della nuovissima iniziativa.

Nessun commento: