mercoledì 26 dicembre 2018

Profumatori per bucato

Alcuni giorni prima delle feste natalizie, a proposito, auguri a tutte, come dicevo mi è arrivati un campioncino di un buonissimo 
profumatore per bucato, che avevo richiesto per prova.

Aladin è un e-shop che vende profumatori fatti con ingredienti naturali vanno bene per il bucato in lavatrice a mano, anche nelle asciugatrici, ma possiamo utilizzarlo anche come  deodorante d'ambiente, infatti della linea nuvole possiamo profumare più di 100 lavaggi o profumare i cassetti e gli armadi.


Visto che ho avuto un po' di tempo ho provato con vero piacere questo prodotto, per profumare maglie e maglioni che con questo tempo incerto ci mettono tanto per asciugarsi e spesso rilasciano un odore poco piacevole, con il mio tester al  Argan ho davvero eluso questa insidia, sono davvero contenta che ho deciso di fare un po' di scorta casomai scegliendo altre profumazioni.

Sul sito possiamo scegliere ben quattro :


 Argan                                                                                       Fiori




Muschio                                    Talco




Sempre sul sito troviamo un prodotto che non solo profuma ma  eliminare i cattivi odori da capi da lavoro
.



Twister 

Belle anche le confezioni regalo, per chi ancora è indeciso su cosa regalare questa mi sembra una buona e nuova idea.

L' e-shop si visita con piacere si paga anche con PayPal e chi effettua il primo acquisto non paga le spese di spedizione.

Nessun commento: