martedì 3 aprile 2018

Gli 'anta non fanno più' paura


Salve a tutti.
Sono davvero emozionata nell'esporvi questo prodotto, poiché le donne che hanno la mia età, difficilmente riescono a trovare un prodotto che le faccia davvero ringiovanire visivamente e con un rinvigorimento vero e proprio della pelle del viso.

Il prodotto di cui oggi voglio parlarvi è questa (per me fantastica) crema viso della marca BIOTHERM più nello specifico la Blue Therapyred algae upflit.








La crema è di un colore molto tenue tendente al rosa salmone, con una profumazione davvero piacevole che ricorda un po' quei giardini fioriti di prima primavera,  molto facile l'applicazione, io personalmente prendo una piccola quantità di crema e la spalmo prima sul palmo della mano per farla riscaldare e quindi avere un'efficacia più longeva, di conseguenza la applico sulle guance e con piccoli movimenti circolari la estendo alla fronte ed al collo.
Il prodotto va steso sulla pelle la mattina appena sveglie e magari per anticipare un make-up usandola come base, perché non macchia, non unge e idrata tantissimo il viso.
La novità di questo prodotto è l'alga rossa, che nasce tra le pareti  rocciose dell’Atlantico dall’Europa al Nord America,ed è grazie alle sue proprietà benefiche che si prende cura della nostra pelle ridonando ad essa elasticità e vitalità. 
Nell'introduzione ho ammesso la mia felicità, ho aspettato venti giorni prima di potervi parlare di questo prodotto perché volevo testarlo davvero sulla mia pelle, e credetemi che funziona davvero, la pelle non si rilassa nel corso della giornata, rimane tesa, fresca e profumata e giorno dopo giorno sono davvero visibili i primi risultati e la gioia nel vedere le prime rughe che scompaiono è comprensibile solo dopo aver provato questo prodotto.
 Ringrazio infinitamente ''al femminile''  che mi ha scelto per provare questo prodotto



Nessun commento: