mercoledì 18 luglio 2018

Firstman rinnova e sbianca la pelle


Salve amiche, oggi mi voglio dedicare alla nostra pelle, che subisce ogni giorno una miriade di violenze.
La pelle è un organo che ricopre il nostro corpo e va rispettato come ogni piccola particella di noi.
Prendiamo ad esempio il viso,  ogni giorno  infatti tra vento, freddo sole smog ed altro subisce violenze che noi non percepiamo ma possiamo di sicuro notare se guardandoci allo specchio notiamo un viso grigio, con rughe, o un sottile pallore dovuto dal freddo o per non parlare delle orrende macchie solari.
Cosa possiamo fare per  migliorare il nostro aspetto  di sicuro farsi consigliare da un centro estetico, che ci aiuterà a lenire e migliorare il nostro aspetto.
Ma un buon centro estetico dovrà avere anche apparecchiature adatte per soddisfare le nostre esigenze.
Oggi voglio rivolgermi proprio alle mie amiche estetiste  chiedendole gentilmente di visitare questo Sito  per scoprire tutte le novità.

Come estetista ormai son fuori visto che da tempo non lavoro più in questo settore, ma oggi mi sono sbalordita vedendo su Firstman   un  Ecommerce che si occupa di vendite di strumenti per la bellezza tutte le nuovissime apparecchiature che dispone, per sbiancare e rinnovare la pelle del viso.



Un’apparecchiatura  molto utile al viso ha tre funzioni fondamentali che aiutano a migliorare il nostro aspetto rimuove i punti neri ed acne  leviga la pelle ridona ad essa un colorito fresco e luminoso




Con il supporto delle nanotecnologie e dei nanocritalli quest’apparecchiatura     favorisce l’assorbimento  di prodotti utili alla nostra bellezza senza intaccare l’equilibrio fisiologico e naturale della pelle.
Un trattamento con questa macchina di bellezza dura all’incirca 20 minuti è indolore e soprattutto non invasiva.




Microwave Radiofrequency Instrument



Un altro apparecchio utilissimo a noi donne  strumento a radiofrequenza a microonde che per la nostra gioia, reintegra l’acqua  grazie all’alta frequenza  la nostra pelle assorbe acido ianuloico o altre creme nello stato profondo  l’operazione è indolore si evitano in questo modo tutti i segni antiestetici  delle punture.
Questo sistema è utile anche per ridurre la cellulite e i cuscinetti di grasso infatti le onde a frequenza raggiungono lo strato più profondo  colpisce direttamente il grasso più ostinato, riducendo la massa grassa , che assorbe il calore della radiofrequenza e si dissolve rapidamente sotto forma di acqua e anidrite carbonica.



Signore per avere trattamenti mirati per risolvere i vostri problemi e soprattutto tutte alle   estetiste ed hai centri specializzati  vi consiglio di visitare il Sito



Nessun commento: